Condividi:
MR RAIN
 “NON C’È PIÙ MUSICA” con BIRDY,
la cantautrice britannica da 3 miliardi di stream in tutto il mondo,
è il singolo in uscita oggi, Venerdì 15 Gennaio 2021
 IL NUOVO ALBUM “PETRICHOR”
 IN USCITA IL 12 FEBBRAIO
in preorder da oggi

 

“Non c’è più musica” è il nuovo singolo di Mr Rain con BIRDY che anticipa l’uscita dell’Abum “PETRICHOR” (in preorder da oggi https://mrrain.lnk.to/Petrichor), il prossimo album di uno dei giovani cantautori più maturi della scena rap italiana.

NON C’È PIÙ MUSICA il nuovo singolo di MR RAIN

NON C’È PIÙ MUSICAMr Rain, è un Artista fuori dal coro, sempre capace di descrivere all’interno delle sue canzoni la parte più sensibile di sè stesso, con particolare attenzione alle parole, che riescono a raggiungere la parte più sensibile del pubblico.

Collabora per la prima volta con BIRDY, la cantautrice inglese di fama internazionale nel 2011 ha conquistato tutto il mondo con le sue cover di “Skinny love” e di “People help the people” a cui seguono due album di successo conquistando ben 21 certificazioni Platino in tutto il mondo, 3 miliardi di streaming, e quasi 5 milioni di album venduti e più di 8 milioni di fan sui social.
“Ero alla ricerca di una voce femminile per questa canzone, così presi coraggio e scrissi a Birdy, che per me fino ad allora, rappresentava qualcosa di inarrivabile”. – racconta Mr Rain – “Con Birdy in questa canzone, racconto di quando la musica sparisce nel dolore.. e con lei la magia, l’emozione, di quello che ti rende felice”.
Petrichor è il titolo del nuovo album, la parola Petrichor significa letteralmente “profumo della pioggia”. La scelta non è casuale per l’Artista, in quanto Mr. Rain scrive, compone, ed è ispirato solo quando piove e riesce a sentire il profumo della pioggia. È, anche, un fil rouge dell’Album, che ricama ed accompagna tutte le canzoni, come fossero la colonna sonora di un suo film.
“In questo album, sin dall’immagine della copertina in cui sono ritratto con una nuvola sopra la mia testa, avessi finalmente raggiunto una maturità artistica, una nuova versione aggiornata di me. È il mio viaggio interiore, rappresentato da questa nuvola e da un cerchio, che parte da da Fiori di Chernobyl e si conclude con questo Album”
Condividi: