Condividi:

TOP E FLOP MUSICALI DI PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA

di Roberta Mannino e Francesco Lupo

Il Palermo perde contro la Virtus Francavilla l’ultima giornata del girone d’andata e resta fermo al nono posto in classifica. Il rosanero, dopo essere andati in vantaggio con la prima rete stagionale di Nicola Valente hanno perso per i gol di Castorani e Ciccone. Scopriamo i top e flop musicali di Palermo-Virtus Francavilla.

 

FLOP

LUCCA 4: Il tecnico Boscaglia decide per la terza recita di fila di assegnargli il ruolo da protagonista, ma lui non si dimostra all’altezza. Il giovane attaccante dovrebbe crescere senza particolari pressioni, dovrebbe. Così non va e sarebbe cosa buona e giusta cambiare anche quel suo atteggiamento di balotelliana memoria. “E sono un arrogante…”, Irama docet.

 

CRIVELLO 4: Quante volte abbiamo scritto, detto, pensato che Crivello non può giocare sulla corsia di sinistra?! Francamente si è perso il conto. Se è vero che più male di così non può fare, il difensore siciliano riesce sempre (in negativo) a sorprenderci. “Tristezza per favore vai via…”, cantava la Vanoni. Repetita iuvant.

 

PALAZZI 4,5: È il prescelto a cui l’allenatore consegna le chiavi della cabina di regia, ma lui delude. In quella zona nevralgica del campo il Palermo fatica a trovare il suo ispiratore. Se Martin piange di certo Palazzi non ride, parafrasando il comune detto. Desaparecido, Litfiba dixit.

 

TOP

VALENTE 7: “Uno su…” undici ce la fa parafrasando l’iconica canzone. Nicola Valente è davvero l’unico giocatore sceso in campo contro la Virtus Francavilla ad aver messo cuore, corsa e grinta in campo. Ad arricchire la sua buonissima prestazione, il primo gol in maglia rosanero che però non è valso molto ai fini del risultato.

ACCARDI 6: “Bene ma non benissimo” il difensore palermitano che da quando ha sostituito l’infortunato Alberto Almici non ha fatto male, ma di certo non benissimo. Dopo un buon primo tempo, il giocatore, calando d’intensità nel secondo, è stato sostituito.

ODJER 6: Un intero girone d’andata a “Correre” citando Anastasio. Sicuramente tra i migliori di questa prima parte di stagione, ma contro la Virtus Francavilla, la solita corsa non è bastata e infatti la sua prestazione è appena sufficiente.

Tutte le news su RadioTime.it

Condividi: