Condividi:

CAPO PLAZA
ESCE DOMANI IL NUOVO E ATTESO ALBUM
PLAZA

DA DOMANI SARÀ UFFICIALMENTE DISPONIBILE DALLA PIATTAFORMA VIRTUALE HTTPS://CAPOPLAZA.NET/
IL VIDEOGIOCO “CAPO PLAZA – THE GAME”.

Anticipato da “Allenamento #4”, il singolo che ha debuttato al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk, esce domani, venerdì 22 gennaio PLAZA, il nuovo e atteso album di Capo Plaza.

CAPO PLAZA; esce domani il nuovo Album “PLAZA”

CAPO PLAZA; esce domani il nuovo Album "PLAZA"
CAPO PLAZA; esce domani il nuovo Album “PLAZA”

CAPO PLAZA arriva a questo nuovo lavoro dopo un esordio grandioso con l’album “20”, miglior album di debutto del 2018, e il primo posto per il brano “Tesla” nella classifica annuale dei singoli, oltre che una serie di collaborazioni che lo hanno consacrato la star multiplatino tra gli artisti più rilevante della scena urban italiana e internazionale con un totale di 31 dischi di Platino e 19 dischi d’Oro e oltre 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme digitali.

“Allenamento#4” ha debuttato al n. 1 della classifica di Spotify, Apple Music e Amazon Music e superato 6 milioni di streaming, oltre ad essere il brano più ascoltato su TikTok.
Il suo successo ha superato i confini nazionali entrando nella Top 10 della classifica mondiale di Spotify dedicata alle nuove uscite e al 72 della Global Chart di Spotify.

Il video di Allenamento #4 è stato stabile al n.1 delle tendenze su Youtube ha superato 2 milioni e 300 mila visualizzazioni.

Guarda il video : https://youtu.be/ub9LQJrD6p4

Questa la tracklist di Plaza:
1. Track 1
2. Plaza
3. VVS (feat. Gunna)
4. Allenamento#4
5. Fiamme Alte
6. Demonio (feat.Sfera Ebbasta)
7. Street
8. OMG
9. Richard Mille (feat. Lil Tjay)
10. No Stress (feat A Boogie Wit Da Hoodie)
11. Non fare così
12. Ferrari (feat. Luciano)
13. Pochette
14. Successo
15. Tevez
16. Ultimo Banco

Condividi: