Condividi:

LIL UZI VERT, L’ARTISTA TRAP CHE SI E’ FATTO TRAPIANTARE UN DIAMANTE SULLA FRONTE 

Tra i trapper più famosi al mondo con oltre 13 milioni di follower su Instagram, Lil Uzi Vert ultimamente ha fatto parlare di sé non per la sua musica, in voga soprattutto tra i giovanissimi, ma per un diamante rosa naturale da 11 carati che si è fatto impiantare…sulla fronte.

 

Proprio così! Lil Uzi Vert, considerato tra i più influenti della scena trap statunitense, ha comprato un diamante rosa della Elliot e se lo è fatto trapiantare in fronte. Un diamante così pregiato che, come dichiarato dallo stesso trapper sul proprio profilo twitter qualche settimana fa, ha cominciato a pagarlo diversi anni fa.

«Sono anni che pago per un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra è costata così tanto che la pago dal 2017. Quella è stata la prima volta che ho visto un vero diamante rosa naturale». Per rendere ancor di più l’idea di quanto costi questo diamante, lo stesso artista ha così risposto ad un fan che gli chiedeva se la pietra costasse più della sua auto più costosa: «Sì, con la mia Bugatti non si può pagare… tutte le mie automobili insieme, più la casa, ci è voluto davvero molto tempo ma ora ho questi soldi». Il valore di tale diamante si aggira attorno ai 24 milioni di dollari.

Perché proprio in fronte? Lil Uzi Vert lo ha spiegato durante una delle sue numerose dirette social: per paura di perderlo. Il diamante, ha fatto sapere lo stesso artista, è comunque assicurato.

Il trapper non è tuttavia nuovo a questi gesti molto costosi. Qualche anno fa, infatti, si era fatto realizzare una catena (anche quella ricoperta di diamanti) con il busto del suo idolo Marilyn Manson dal valore di 100 mila dollari.

 

L’ironia dei social non si è fatta attendere e lo stesso Lil Uzi Vert ha ammesso che con questa pietra ricorda anche Visione, l’androide sintezoide tra i protagonisti dei fumetti Marvel, e da qualche settimana della nuova serie in onda su DisneyPlus “WandaVision”, animato proprio dalla gemma che ha sulla fronte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marni Life( NO STYLIST)1600 (@liluzivert)

I gesti costosi e appariscenti sono tipici delle persone famose. Basti pensare ai numerosissimi cantanti che hanno fatto parlare di sé grazie al “Grillz”: una protesi rimovibile fissata sulla dentatura realizzata in oro, argento o platino a seconda delle richieste. Tra le celebrità più famose in questo senso, Kanye West, Lil Yachty, Quavo, Lil Wayne e in passato anche Sfera Ebbasta.

 

Condividi: