Condividi:

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-BISCEGLIE

Il Palermo è chiamato al riscatto dopo la sconfitta contro l’Avellino di domenica scorsa e dovrà farlo contro il Bisceglie nella gara valida per la 24a giornata di Serie C. Una sfida importante per entrambe le squadre che hanno necessariamente bisogno dei tre punti.

Il Palermo deve riprendersi la zona play-off, mentre il Bisceglie, ultima per rendimento in trasferta, proverà ad allontanarsi dalla zona play-out.

Proprio in vista della gara contro il Bisceglie, vediamo quale formazione potrebbe schierare il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia.

Dall’infermeria non arrivano buone notizie e infatti il tecnico rosanero deve rinunciare nuovamente ad Alberto Almici, Massimiliano Doda e Moses Odjer. Tutti e tre out negli ultimi giorni.

Anche alla luce delle non brillanti prestazioni delle ultime partite, il Palermo potrebbe cambiare volto e tornare al 4-2-3-1, dato che il 4-3-3 ha sì dato maggiore copertura, ma in fase realizzata ci sono stati davvero pochi gol.

Mentre per la difesa non ci sono dubbi, questi saranno a centrocampo e in attacco. Con Pelagotti in porta, la difesa sarà composta da Accardi a destra, Palazzi e Somma al centro e Crivello a sinistra. Per quanto riguarda il centrocampo, De Rose confermato in mediana mentre Luperini sarà titolare al posto di Odjer.
Il tridente che supporterà la punta (molto probabilmente Lucca) sarà composto da Kanoute, Rauti e Valente.

PALERMO-BISCEGLIE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Palazzi, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca.

BISCEGLIE (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi.

Condividi: