Condividi:

Venerdì 19 febbraio non perdete il primo appuntamento di “Music Spotlight” , uno spazio dedicato interamente alla scoperta di artisti, band e alla loro musica.

Protagonisti di questa prima puntata il fenomeno mondiale BTS, in occasione della release di “Be Essential Edition”, una riedizione del fortunato album che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. Un’iniziativa voluta fortemente dalla band che “racchiude tutta la gratitudine che i BTS hanno verso i loro fan, che li hanno sempre supportati traguardo dopo traguardo”.

Durante questa ora parleremo della band, della loro storia, del fenomeno del K-pop, intervisteremo gli amministratori della fan base italiana ” ᴮᴱ BTS Italia ₇ ” , che su Twitter conta circa 54 mila fan grazie ai quali entreremo ancora di più nell’universo Bts,  il tutto condito dall’ascolto dei brani estratti dall’album e non solo.

Seguite insieme a noi la puntata su Twitter con l’hashtag #BTSTime!

L’appuntamento è per VENERDI 19 FEBBRAIO ALLE 21 in radio, in TV sul canale 91 visibile in tutta la Sicilia e in diretta streaming audio e video su radiotime.it e sulla nostra app ufficiale, conduce Vittorio Ferrigno!

Vi aspettiamo!

Special Thanks to Diletta   che ha collaborato con la redazione nella costruzione dello speciale!

Condividi: