Condividi:

Pubblicate le prime foto dal set di  “Spiderman 3” che vede protagonisti Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, le cui riprese stanno finalmente volgendo a termine.

A diffondere le foto ufficiali sono stati i tre attori attraverso i propri canali Instagram: ognuno ha pubblicato uno scatto diverso ma a quanto pare tutti tratti dalla stessa scena, annunciando tre titoli diversi per il film.

Tom Holland “Spiderman: Phone Home” (Spider-Man Telefono Casa), Zendaya  “Spider-Man: Home Slice” (Spider-Man, amico!), e Batalon invece “Spider-Man: Home-Wrecker” (Spider-Man Rovinafamiglie). Uno scherzo degli attori o una trovata di marketing? Tra questi si cela il vero titolo?

Ovviamente la cosa ha suscitato  l’ilarità tra i fan e in rete sono già esplosi i meme, quale che sia il motivo di certo è stato accolto in modo molto positivo!

Attualmente l’uscita nelle sale americane di “Spider-Man 3” è prevista per il 17 dicembre, ma non è detto che possa subire degli slittamenti a causa dei ritardi di produzione.

 

 

Condividi: