Condividi:

Un Aprile bello caldo fronte serie tv, che non si sono arrestate nonostante il periodo di stallo che il mondo dell’intrattenimento sta suo malgrado vivendo.

Qui di seguito la lista delle uscite in ordine cronologico:

THE SERPENT (Netflix 2 Aprile)

Basato sulla storia vera di Charles Sobhraj, ladro, truffatore nonché serial killer francese più conosciuto in Asia negli anni 70, noto per adescare turisti ignari con la complicità della sua fidanzata canadese Marie,  il crime drama prodotto da BBC ONE e Netflix, si snoda in 8 puntate attorno alla caccia all’uomo. La serie è stata per metà girata in Thailandia per l’altra metà in Inghilterra.

The-Serpent-begins-New-Years-Day-on-BBC-One.-Tahar-Rahim-as-Charles-Sobhraj-and-Jenna-Coleman-as-Marie-Andrée-LeclercTOP

MISS SCARLETT AND THE DUKE (Rai 4, 4 Aprile)

La serie mistery drama britannica e irlandese arriva in Italia nella fascia pomeridiana di Rai 4. La storia è quella di Eliza Scarlet  che si ritrova senza soldi dopo la morte del padre. Invece di assecondare le aspettative della società del tempo ( siamo in un Inghilterra vittoriana) e convogliare a nozze come si confà ad una donna dell’epoca, decide di perseguire e portare avanti l’attività investigativa del padre.

The-most-exciting-thing-about-Miss-Scarlet-The-Duke

SNABBA CASH (Netflix 7 Aprile)

Con la miniserie crime seguiamo da vicino le avventure (e disavventure) di una mamma disposta a tutto pur di affermarsi nel mondo delle start up, perfino fare accordi con la mala vita con un minore di mezzo…

snabba cash

CLARICE (Rai 2, 9 Aprile)

Tratta dal best seller mondiale “Il silenzio degli innocenti” questa serie americana ci porta avanti di un anno rispetto agli avvenimenti del libro raccontando la lotta dell’agente Clarice Starling contro criminali predatori sullo sfondo del delicato mondo politico di Washington.

clarice_cbs

THEM (Amazon Prime, 9 Aprile)

Serie antologica horror, tratta la storia di una famiglia afroamericana che si trasferisce dalla Carolina del Sud in una Los Angeles degli anni 50 e deve confrontarsi con un quartiere esclusivamente di bianchi e con delle forse maligne ad avvolgere la casa.

them-amazon-serie-tv-poster

BARRY (Sky Atlantic, 12 Aprile

Serie targata HBO pluricandidata vede come protagonista Barry, un ex-marine che sbarca il lunario facendo il serial killer a buon mercato.

Barry

PAPA’ NON METTERMI IN IMBARAZZO (Netflix, 14 Aprile)

Jamie Foxx veste i panni di un papà in questa sii-com, proprietario di un marchio di cosmetici, che deve fare i conti con la genitorialità quando la figlia adolescente si trasferisce a casa sua.

papa-non-mettermi-in-imbarazzo-1280x720

CAMBIO DIREZIONE (Disney, 16 Aprile)

Serie drammatica, tratta la storia di un allenatore di basket che perde il lavoro per aver lanciato una sedia in campo e per ricominciare si trova ad allenare una squadra femminile di un liceo molto esclusivo.

Cambio-direzione-Disney

NARCISO NERO (Disney+, 16 Aprile)

Basato sull’omonimo romanzo del 1939, parla di un gruppo di suore che a Mopu, Himalaya, cerca di trasformare in un convento un palazzo in cima a una scogliera, culla di tanti segreti e noto come la Casa delle donne.

narciso-nero-1920x1080

THE NEVERS (Sky Atlantic, 19 Aprile)

In una Londra vittoriana, un gruppo di metaumani ( superuomini del mondo DC Comics), composto principalmente da donne, gli Afflitti, si trova a dover lottare per salvare il mondo.

the-nevers-serie-hbo-creata-joss-whedon-quando-arriva-sky-v3-508612

ANNA (Sky Atlantic, 23 Aprile)

Di produzione italo – francese tratta dal romanzo di Niccolò Ammaniti e girata interamente in Sicilia, la serie parla di un virus letale che ha ucciso tutti gli adulti lasciando nel mondo solo i bambini. Anna ha solo tredici anni e cerca di proteggere il fratellino Astor che però un giorno viene rapito da altri bambini…

anna

TENEBRE E OSSA (Netflix, 23 Aprile)

Serie tv tra l’action e il fantasy narra di un’orfana, che all’ottenimento di un potere incredibile che potrebbe salvare il mondo ormai dilaniato dalla guerra, è costretta a lottare contro forze oscure.

tenebre e ossa

THE MOSQUITO COAST (Apple TV, 30 Aprile)

Dramma tratto dal romanzo di Paul Theroux del 1981 con protagonista un uomo che vive di ideali che, in fuga dal mondo, tenta di portare la sua famiglia in Messico scappando dal governo degli States.

themosquitocoast

SUBURBIA KILLER (Netflix, 30 Aprile)

Un uomo che si è trovato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato ed è diventato un assassino, finisce col precipitare in un abisso. Ne esce grazie all’amore che gli fa sperare di essere di nuovo libero. Una telefonata, però, infrange l’illusione e lo riporta ancora dentro allo stesso incubo.

El-Inocente-serie-tv-Credits-Netflix-696x406

 

 

 

 

Condividi: