Condividi:

LA WARNER BROS HA RESO NOTO IL TRAILER DEL SEQUEL DEL FILM CHE NEL 1996 HA VISTO PROTAGONISTA MICHAEL JORDAN

 

Con la messa in onda del trailer, cresce ancor di più l’attesa per il sequel di Space Jam con protagonista la stella dei Los Angels Lakers LeBron James. Il film, dal titolo “Space Jam – New Legends”, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 16 luglio, è il sequel di “Space Jam”, il film che nel 1996 aveva come protagonista Michael Jordan.

LOKI: IL TRAILER DELLA SERIE TV CHE USCIRÀ A GIUGNO SU DISNEY+ (VIDEO)

Nel film, che negli USA sarà distribuito da HBO Max e andrà in onda anche nei cinema, sarà narrata la storia di LeBron James, noto campione di pallacanestro, che sogna per il figlio Dom un futuro da atleta nel mondo del basket e lo iscrive ad un campo estivo sportivo al fine di farlo crescere come uomo e come sportivo, e grazie alle sue conoscenze, inserirlo poi nell’NBA una volta concluso il college.

Il ragazzo, tuttavia, rifiuta la proposta del padre, volendo invece diventare un progettista di videogiochi. Un giorno, mentre padre e figlio si ritrovano all’interno di una fabbrica di server di computer, vengono risucchiati all’interno del “Server-Verso”, un universo parallelo composto da film, cartoni animati e serie televisive del gruppo Warner Bros. e capeggiato da Al-G Rhythm (Don Cheadle), un’entità computerizzata malvagia che li tiene in ostaggio. Per potersi salvare, il cestista dovrà partecipare ad una partita di pallacanestro insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, costituita dai cloni computerizzati di LeBron.

 

Di seguito il trailer ufficiale di Space Jam-New Legends

 

Condividi: