Condividi:

Venerdì 30 aprile Francesco Monte torna con il suo nuovo singolo ‘Work This Out’ e, per l’occasione, ha deciso di spiazzare tutti chiamando un artista di livello assoluto della musica mondiale: Lee Ryan, ex storico membro fondatore dei BLUE.
La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta ma, a conti fatti, conferma definitivamente quanto detto negli ultimi mesi dallo stesso Francesco, cioè che il mondo del gossip è definitivamente alle spalle e che la carriera artistica è e sarà il vero punto focale della sua nuova vita.
Le luci dei paparazzi sono state sostituite dalle luci degli studi di registrazione che, per questa occasione, lo hanno visto protagonista con Lee Ryan in una canzone che ha tutti i presupposti per diventare una delle più ascoltate della nuova stagione estiva.

Di ‘Work This Out’ Francesco dice : “Sono orgoglioso di questo singolo, sto lavorando duro insieme al mio produttore Marcello Sutera nel cercare il mio sound, quello che ho in testa.
Realizzare questa prima collaborazione internazionale è l’inizio di un sogno che si concretizza piano piano, giorno dopo giorno, lavorando duro. Lavorare con Lee Ryan, storico leader della Boyband BLUE, è stata una bellissima esperienza che mi ha riportato indietro con la mente a quando con i miei amici d’infanzia guardavamo i loro video e cercavamo di imitare le loro coreografie e performance.
Insomma, come si dice, Bella storia!”

Per Lee Ryan, invece, la collaborazione con Francesco Monte è un motivo di orgoglio:“Sono molto felice per questa collaborazione con Francesco Monte, appena ci siamo conosciuti tramite un’amica in comune è nato subito un feeling musicale importante. Amo questa canzone e amo l’Italia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal)

Francesco Monte torna anche a Radio Time. Non perdete l’intervista con Alvise Salerno a Time Italia dalle 13:00 il prossimo lunedì 3 maggio. Da venerdì ‘Work This Out’ sarà on air su Radio Time.

Condividi: