Condividi:

Scelta ampia nei colori, spaziando dal rosso, al dorato fino ad arrivare al classico ma mai intramontabile nero, che si sposa sempre per una soireè di questo tipo. Senza contare ovviamente i look più ricercati, lunghi vestiti colorati e strascichi.

Come ogni anno sul red carpet più importante di tutti, quello degli Oscar 2021 le star hanno brillato senza esitazione, pur mantenendo una certa sobrietà, forse anche a causa del periodo che tutto il mondo, da un anno a questa parte, sta vivendo.

Quindi libero sfogo alle cromie e agli accostamenti a discapito di lustrini e paillettes.

Agli Academy Awards 2021, l’Italia si è contraddistinta con il look ricercato di Laura Pausini , che,  nonostante non sia riuscita ad accaparrarsi la tanto agognata statuetta, ha comunque fatto parlare di sé, mantenendo alti gli standard della moda dello stivale. Il vestito indossato, un elegantissimo  Valentino Haute Couture nero di raso, nasce dalla straordinaria maestria del direttore creativo Pierpaolo Piccioli.

Non è la prima volta che Piccioli cura l’outfit per Laura Pausini: la cantante infatti in occasione del Festival di Sanremo 2021 ha indossato una meravigliosa cappa di paillettes destando tutta l’Italia senza fiato.

LEGGI ANCHE LE PREMIAZIONI DEGLI OSCAR 2021

 

Alessandra Forestieri

Condividi: