Condividi:

L’ANNUNCIO STELLARE DELLA BAND INGLESE GRAZIE ALL’ESA

 

Dopo quasi due anni dall’ultimo album Everyday, il Coldplay tornano in grande stile con un annuncio…spaziale. La band britannica ha annunciato il loro nuovo singolo “Higher Power” tramite la Stazione Spaziale Internazionale.

 

Il nuovo singolo, che anticipa di fatto il loro nono album, è stato annunciato grazie al collegamento con l’astronauta francese dell’ESA Thomas Pesquet che in questo momento si trova sulla Stazione Spaziale Internazionale per una missione di sei mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coldplay (@coldplay)

 

Come si legge nella didascalia del video pubblicato dall’Esa, la band «si è collegata per una video chat extraterrestre con l’astronauta francese dell’ESA Thomas Pesquet, che è attualmente impegnato in una missione di sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Una performance appositamente registrata di ‘Higher Power’ – con ologrammi alieni danzanti – è stata trasmessa a Thomas, che ha dato alla traccia la sua prima riproduzione a bordo della Stazione”».

 

Un annuncio spaziale che fa sognare i milioni di fan che il Coldplay hanno nel mondo. Si spera che il prossimo annuncio stellare sia di un loro nuovo tour che manca ormai da tanti anni.

 

 

RESTA AGGIORNATO SU RADIOTIME.IT

Condividi: