Condividi:

Due risultati su tre per i Play-Off.

Inizieranno con un unico imperativo i Play-off del Palermo: non perdere con il Teramo. La compagine rosanero, giunta settima in maniera rocambolesca alla fine della Regular season, avrà il vantaggio di giocare il turno preliminare in casa con 2 risultati utili per andare avanti. Contro il Teramo basterà infatti non perdere per continuare il cammino verso la Serie B. In virtù della migliore posizione in classifica, in caso di pari, il Palermo andrebbe al turno successivo estromettendo il Teramo dalla competizione. Il calcio d’inizio è previsto per le 15.30 e Radio Time seguirà l’evento con lo speciale Time Sport XXL a partire dalle 17.00. Analizzeremo insieme gli ultimi minuti della gara e soprattutto dedicheremo un’ora all’approfondimento del dopo-partita con interviste e commenti al risultato.

leggi anche: Palermo settimo, ai Play-off contro il Teramo.

Fuori Odjer e dentro Lucca.

Ci sono buone e cattive notizie che arrivano dallo spogliatoio di Filippi. Il bomber Lucca ha ripreso ad allenarsi con la squadra e, dopo una settima intensa, sarà convocato per il match di domenica. Non è ancora certo che l’allenatore rosanero decida di impiegare Lucca dal primo minuto ma è confortante vedere la rivelazione della stagione far parte dei convocati. Sarà quasi certamente assente Moses Odjer che a causa di un risentimento muscolare non si è allenato con continuità e quindi salterà quasi certamente il primo turno dei Play-off. Considerando che l’obiettivo primario del Palermo è non perdere con il Teramo, avere in campo un uomo come Lorenzo Lucca in grado di sbloccarla in diversi modi, potrebbe essere un vantaggio considerevole. In sua assenza i rosanero hanno trovato conforto in Valente che con i suoi gol ha trascinato il Palermo fino al settimo posto.

Arbitra Marini di Trieste.

Sarà Nicolò Marini di Trieste l’arbitro di Palermo – Teramo. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza Mattia Politi di Lecce come assistenti. Mentre Enrico Maggio di Lodi sarà il quarto uomo. Marini in questa stagione ha arbitrato 15 gare di Serie C, 8 di queste nel Girone C. C’è soltanto un precedente tra Marini ed il Palermo. Si tratta della gara con la Virtus Francavilla dello scorso 17 gennaio. In quella circostanza i rosanero, passati in vantaggio con una rete di Valente, furono sconfitti per 2 a 1. Il signor Marini non ha mai arbitrato in questa stagione il Teramo.

Condividi: