Condividi:

Crudelia, il nuovo film targato Disney, sarà disponibile da oggi sia nei cinema che in streaming su Disney+.

Come già accaduto con Mulan, con Raya e l’ultimo drago, il film non sarà accessibile come prima visione gratuita su Disney+, ma sarà acquistabile con Accesso VIP. Basta pagare un gettone e il live action resterà poi presente nei cataloghi dei vari profili attivati di ogni singolo abbonamento in cui viene comprato con l’accesso in anteprima.

Emma Stone è la protagonista del nuovo film Crudelia, che racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza determinata a diventare famosa con le sue creazioni. Il talento di Estella cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson. La loro unione mette in moto una serie di eventi che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la vendicativa Cruella.

Anche i Måneskin, vincitori dell’Eurovision Song Contest 2021, sono pronti ad entrare in scena accanto a Crudelia. Ascolterete la voce inconfondibile di Damiano nel celebre brano “I Wanna Be Your Dog” nella Fashion Story ispirata alla canzone!

 

Alessandra Forestieri

Condividi: