Condividi:

TANTI GLI STUDENTI CHE QUEST’OGGI SI SONO RECATI NEI VARI HUB VACCINALI DELL’ISOLA

 

Da oggi vaccino anti-covid anche per gli studenti maturandi in Sicilia. La Regione ha annunciato l’iniziativa qualche giorno fa e ha aperto a nuovi  soggetti la possibilità di sottoporsi al vaccino.

SICILIA, DAL 26 MAGGIO VACCINI ANCHE PER GLI STUDENTI MATURANDI

Sono tantissimi gli studenti che quest’oggi, nei vari Hub vaccinali in Sicilia, si sono sottoposti al vaccino in quanto prossimi maturandi. In un anno pieno di didattica a distanza e di distacco dai propri compagni, sono molti gli studenti che non ci hanno pensato un attimo a sottoporsi al vaccino anti-covid considerato, di fatto, l’unico modo per poter tornare alla normalità.

 

E in attesa di tornare a studiare, ecco che i maturandi si sottopongono al vaccino anti-covid per sperare in un futuro in cui l’unico timore è quello di dover superare un esame come quello della maturità.

Gli studenti possono prenotare il vaccino nella nuova sezione maturandi del sito della Fiera del Mediterraneo ( CLICCA QUI) in orari a partire dalle 14. In Fiera i maturandi avranno una corsia dedicata, accedendo per l’Inoculazione del siero al nuovo padiglione 20.a (il nuovo padiglione aperto 24h)

Di seguito delle foto raccolte dalla nostra redazione con gli studenti che questa mattina si sono recati nei vari Hub vaccinali dell’isola:

Condividi: