Condividi:

Il giovanissimo cantautore di Amici, Sangiovanni, si è sfogato su Instagram, dopo le aggressioni gratuite sul suo modo di vestire.

Varie Instagram Stories sul profilo di Sangiovanni per raccontare l’arretratezza mentale di alcune persone. “Passeggiavo per strada ieri sera e a un certo punto – afferma l’artista –  incrocio un tipo che mi guarda e fa «Ma non ti vergogni?»” Il cantante ha continuato in questo modo: “Ero vestito di fucsia. E non lo dico perché ci sto male perché queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male e non gliela darò mai vinta, e poi me ne frego abbastanza”.

“Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale, forse non solo nel nostro Paese. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere; non siamo liberi di vestirci come ca**o ci pare, di amare chi ca**o ci pare senza essere giudicati.” “Però si può combattere. So che voi siete con me, grazie – conclude l’ex concorrente di Amici – per il supporto, grazie per l’affetto”.

Sangiovanni è un ragazzo molto giovane che si sta facendo strada con la sua musica e con i suoi messaggi positivi.

Condividi: