Condividi:

Marco Mengoni ha annunciato che venerdì uscirà il nuovo singolo ‘Ma Stasera’ e, contestualmente, è stato annunciato anche il tour negli stadi.

In uscita il 18 giugno, ‘Ma Stasera’ segna il suo ritorno a due anni dal suo ultimo progetto discografico con la produzione del dj e producer multiplatino Tino Piontek, in arte Purple Disco Machine, alla sua prima collaborazione con un artista italiano.

Il testo è scritto dallo stesso Marco Mengoni con Davide Petrella ed è la fotografia di un rapporto umano visto da ogni singola sfaccettatura.
L’uscita di ‘Ma Stasera’ sarà accompagnata, dal 21 giugno, da un video girato in Sardegna ed è stata, come detto, l’occasione per annunciare anche i primi live negli stadi per l’estate 2022.
Marco sarà per la prima volta a San Siro il 19 giugno 2022 e all’Olimpico il 22 giugno 2022.

Tutto l’annuncio è stato fatto con un video costruito ad hoc, pedalando lungo il ring di AbbracciaMI, la circle line milanese ciclistica, che segna l’inizio di una serie di iniziative studiate con lo scopo di supportare e amplificare i messaggi di questo progetto: la bicicletta come opportunità per scoprire nuove prospettive e nuovi modi di vivere gli spazi.

Da venerdì ‘Ma Stasera’ di Marco Mengoni sarà in onda su Radio Time e Time TV.

Condividi: