Condividi:

‘LA MIA FELICITÀ’ è il nuovo singolo di FABIO ROVAZZI FEAT. EROS RAMAZZOTTI, in uscita venerdì 25 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali per Virgin Records / Universal Music.

La coppia ha svelato a sorpresa l’inedita collaborazione tramite un’IG story dal set del videoclip, lasciando trapelare i primi indizi: https://www.instagram.com/stories/rovazzi/2597556117012331104/

L’inedita coppia da milioni di streaming scende in campo con il completo da hit per domare l’onda del tormentone estivo con una collaborazione freschissima, bomba atomica pronta ad esplodere e a conquistare la calda stagione del tanto atteso restart.

Dall’altro lato esce anche “FINO ALL’ALBA (ti sento)”, prodotto da BRAIL e ZEF, che è il modo in cui AIELLO vede l’estate, il suo personale manifesto urban meridionale. La chitarra flamenca incontra suoni più street, le armonie più latine si mescolano al clubbing.

“Mi piacerebbe che la gente ballasse questa canzone e nel mentre si sentisse libera di essere, di scegliere, di amare. Droppare un pezzo in estate non vuol dire per forza cadere in certi cliché musicali, si può far ballare la gente con un sound diverso e parlando di cose importanti”.

“FINO ALL’ALBA (ti sento)” è anche un manifesto dell’amore libero. Il messaggio che porta con sé è quello della libertà di essere chi si vuole, senza confini o limitazioni di alcun genere. Ognuno deve poter seguire la propria natura, senza sentirsi in difetto o a disagio, mai.

AIELLO, dopo la certificazione di disco d’oro ottenuta con il brano “ORA”, oltre 9 milioni di stream e 5 milioni di views, presentato alla 71° edizione del Festival di Sanremo, anticipazione dell’album “MERIDIONALE”, uscito il 12 marzo, prosegue il suo racconto di contaminazione musicale. “FINO ALL’ALBA (ti sento)” nasce dal desiderio di ballare, senza per forza seguire i soliti trend stagionali, dal continuo bisogno di evolversi, aggiungendo sempre nuove sonorità alla sua produzione ma rimanendo sempre fedele a se stesso e alla propria cifra stilistica.

Ascolta i due brani tutti i giorni su Radio Time e Time TV

Condividi: