Condividi:

Fred De Palma ha finalmente svelato la cover del suo nuovo album ‘Unico’, che sarà pubblicato venerdì 2 luglio, svelando anche la tracklist completa tramite un post sul suo profilo Instagram.

In totale, il progetto è composto da 14 canzoni e vede la presenza di alcuni artisti italiani ma anche di respiro internazionale. Ci sono i due singoli con Anitta ma anche featuring con Juanfran, Rosa Chemical, Boro Boro, Samurai Jay e Guè Pequeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fred De Palma (@freddepalma)

Il disco sarà in pieno stile ‘De Palma’, vale a dire con una massiccia presenza di melodie estive, fresche e ballabili ma strizzerà l’occhio anche a quella che è sempre stata la natura da rapper di strada di FDP, come si può già ascoltare nel freestyle ‘Pa’ La Cultura’.

E’ l’album della maturità artistica e della consacrazione definitiva che arriva dopo il successo di ‘UEBE’ pubblicato nel 2019. Quella è stata la prima occasione in cui abbiamo ascoltato Fred De Palma in una veste che, oggi, non è più sperimentale.
Oggi, la certezza è che il 2 luglio verrà pubblicato il nuovo album del King del reggaeton italiano.

Nel frattempo continua la sua scalata ai vertici delle classifiche italiane con uno dei brani contenuti nell’album, ‘Un Altro Ballo’, il nuovo featuring con Anitta dopo la fortunata collaborazione dello scorso anno in ‘Paloma’, anche questa inclusa in ‘Unico.

Condividi: