Passato, presente e futuro si mescolano per una nuova e importante collaborazione: gli artisti dell’anno Colapesce e Dimartino, dopo il successo di Musica leggerissima presentato a Sanremo, tornano in grande stile e con una delle più belle e grandi voci della musica italiana: quella di Ornella Vanoni. Il videoclip del brano, dal titolo Toy Boy, vede la regia del candidato Oscar Luca Guadagnino.
Il brano, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, è ispirato alle atmosfere di La voglia la pazzia l’incoscienza l’allegria, l’album che Ornella Vanoni ha pubblicato nel 1976. Il brano è un viaggio d’amore tra le Isole Eolie in cui i due cantautori duettano con Ornella in un irresistibile corteggiamento.
Quello di Colapesce e Dimartino con Ornella Vanoni è una delle tantissime collaborazioni uscite negli ultimi tempi che mescolano le generazioni. Prima di loro anche Fedez e Achille Lauro con Orietta Berti, Emma con Loredana Bertè, Jovanotti e Gianni Morandi, Rovazzi e Eros Ramazzotti.
Di seguito il brano Toy Boy (42 Records/Numero Uno) di Colapesce, Dimartino e Ornella Vanoni che potrete ascoltare anche su RadioTime e Radio Time TV: