Condividi:

L’attesa è finita e la nuova ed entusiasmante stagione di Radio Time è ormai ai nastri di partenza.

A partire dal 4 ottobre Radio Time è pronta ad arricchire le vostre giornate con un nuovo palinsesto, nuovi programmi e anche qualche volto nuovo.

È stato un anno difficile, abbiamo perso tanto, ma con la forza di tutti e la vostra vicinanza siamo riusciti a continuare ciò che Lui ci ha insegnato e trasmesso.

All’insegna dell’innovazione e della Sua mente intraprendente, Radio Time cambia orari, programmi, ma arricchisce un già ben allestito palinsesto.

 

Il Morning Show si fa rosa, con Alessandra Forestieri e il suo “Life Time” che si trasferiscono al mattino per divertirvi, coccolarvi e intrattenervi dalle 8 alle 10:30.

Subito dopo sarà il momento dell’iconico “Time Magazine”, con Mario Caminita e Massimo Pisciotta sempre sul pezzo per informarvi, intrattenervi e farvi interagire con i maggiori esponenti cittadini e regionali. Criticità, bellezze e news su Palermo e la Sicilia.

 

Vi ha tenuto compagnia durante le mattine d’estate, adesso la grandissima Stefania Blandeburgo è pronta ad accompagnarvi durante il pranzo, dalle 13 alle 14, con la sua “Radio Friendly”. Musica, curiosità e novità per arricchire la vostra pausa pranzo.

 

La squadra di sempre, all’orario di sempre, ma con una nuova sigla: il “Time Sport”, l’approfondimento sportivo di Radio Time, vi informerà con Manuel Mannino, Alessia Anselmo e Roberta Mannino. Tutto lo sport, purché sia sport!

 

Dopo un anno ricco di musica, ospiti e intrattenimento “tutto italiano”, Alvise Salerno cambia orario, squadra e programma: “The Show”, un programma spettacolare, pronto ad arricchire il vostro primo pomeriggio dalle 15 alle 17 con ospiti,  giochi e tanto altro.

 

Non è pomeriggio senza l’iconico “Doc Time”. Domenico Cannizzaro e Salvo Rizzuto vi intratterranno, con la simpatia e il sorriso di sempre, fino alle 19. Ospiti, Musica e intrattenimento nel secondo pomeriggio di Radio Time!

 

Il pre-serata di Radio Time è stellare: RadioStar con Damiano, Manu e Gee atterrano alle 19 nelle vostre case con la navicella “Khuiusihk” e vi porteranno in una nuova galassia fino alle 20.

 

E se non ne avete abbastanza, non vi preoccupate, perché non è ancora finita qui!

 

Non saranno tipi di tante parole, ma fanno parlare la loro musica: Salvo Rizzuto, la new entry Joe Mazzola e Ferrigno saranno protagonisti del dance Time Show più atteso: Beatzone, tre dj, tre ore di musica senza interruzioni dalle 23. L’appuntamento del venerdì che non puoi perdere!

 

Ma la settimana di Radio Time non termina di certo il venerdì!

 

Il Saturday Time di Fabio Pellerito e Nicoletta Lo Bue cambia orario e diventa “large”. Intrattenimento e notizie a partire dalle 9 per concludere alle 12.

Una vecchia conoscenza di Radio Time è pronta a tornare per un programma high tech: HTTP con Tony Siino tutti i sabati dalle 12 alle 14 su Radio Time! High tech time program: blog, videogames, social network, computer  e tanto altro!

 

Il sabato di Radio Time non si ferma, diventando “caliente” con “Noche de Travesura” dalle 19 alle 20.

La prima serata del sabato è dedicata a tutti i nostalgici degli anni ’90: grazie a Dj Peter, dalle 20 alle 22, per voi “90allora”.

Fabio Flesca e il suo Mix Time pronti a caricarvi il sabato notte dalle 24 alle 2.

 

Per ultimo, ma non per importanza, giusto ricordarvi di “Casa Palermo”: la radiocronaca di tutte le partite della squadra rosanero con Massimo Pisciotta e Francesco Lupo. Al social corner Roberta Mannino e Vittorio Ferrigno.

 

 

A partire dal 4 ottobre, non perdetevi la nuova, entusiasmante e scoppiettante stagione di Radio Time!

 

Seguiteci in Fm (qui tutte le frequenze), in tv al ch 91 del digitale terrestre, sul sito RadioTime.it e sull’App per dispositivi IOS e Android.

 

Vi aspettiamo!

Condividi: