Condividi:
  • E’ già disponibile per la programmazione radiofonica  “E INVECE“, il nuovo singolo di ANASTASIO.


Il brano è uno dei 9 brani inediti del nuovo disco del rapper e cantautore campano “MIELEMEDICINA”, disponibile nei negozi digitali e tradizionali da venerdi (Epic/Sony Music – https://epic.lnk.to/Mielemedicina).

 
Anastasio (che firma tutti i brani del disco) non ha mai amato parlare di sé, ma ha sempre preferito mettere in musica ciò che pensa e tirarlo fuori attraverso la sua scrittura originale, fatta di immagini e incastri, che rappresenta un unicum della scena italiana tra rap e pop.
Il nuovo singolo “E Invece”, il brano forse musicalmente più interessante di questo nuovo lavoro, è per certi versi il sequel di “Rosso di Rabbia” (singolo che Anastasio ha presentato sul palco di Sanremo nel 2020).

Anastasio racconta:

<< In “E invece” torna il tema della bomba inesplosa che qui però viene superato. Se in “Rosso di rabbia” la bomba non esplode e il dinamitardo rimane come un “fesso”, in “E invece” la faccenda si risolve.
Nel testo dico: “Ma se davvero qui nessuno fa sul serio anche una spada di plastica potrà inceppare la macchina” nel senso che per fare il rivoluzionario nella società d’intrattenimento alla fine devi intrattenere. Se nessuno fa davvero sul serio allora facendo sul serio tu non arriverai da nessuna parte >>.
Condividi: