Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedi 22 marzo 2022

OROSCOPO: LE PREVISIONI PER DOMANI 22 MARZO 2022

Oroscopo 22 marzo – Ariete

Domani, merito del Sole e della Luna, crescerà di nuovo la passione. Se da tempo sei stato sottotono, anche in amore, nelle prossime ore sentirai di nuovo quello slancio di cui avevi bisogno per recuperare il rapporto.

Oroscopo 22 marzo – Toro

Domani sarà un’altra giornata da affrontare con molta cautela. Nelle prossime ore potrebbe spuntare fuori un rivale particolarmente agguerrito che ti darà del filo da torcere. Occorrerà mantenere la calma e cercare di contare fino a tre, prima di parlare.

Oroscopo 22 marzo – Gemelli

Domani, se di recente hai ricevuto una proposta di lavoro, sarà importante fermarsi per approfondire. Prenditi tutto il tempo necessario, prima di dare una risposta: con Mercurio, la stella degli affari, in dissonanza meglio andarci cauti.

Oroscopo 22 marzo – Cancro

Domani si preannuncia una giornata particolarmente “calda” dal punto di vista sentimentale. Più di un Cancro festeggerà la nascita o il ritorno di un amore! E sarà solo l’inizio di cosa potrebbe capitarti di bello da qui in avanti: la tua ripresa è appena cominciata!

Oroscopo 22 marzo – Leone

Domani sarebbe meglio approfittare della giornata senza grosse novità, per recuperare il sonno, concederti il meritato relax dopo settimane molto indaffarate. Cerca di schiarirti le idee, studiare con cura i tuoi progetti in vista di un maggio che si preannuncia molto proficuo.

Oroscopo 22 marzo – Vergine

Domani sarai alle prese con delle carte, un contratto da siglare. Prenditi il tempo necessario per leggere, prima di firmare. Assicurati di avere delle tutte le garanzie necessarie per concludere l’accordo con tranquillità. Evita, però, di cercare il cavillo in ogni cosa…

Oroscopo 22 marzo – Bilancia

Domani si prospetta una giornata molto produttiva. Con un cielo del genere, dovresti agire, non restare fermo. Chi ha da parte una somma di denaro, potrebbe considerare l’eventualità di investire dei soldi: le stelle saranno dalla sua parte!

Oroscopo 22 marzo – Scorpione

Domani la Luna nel segno ti regalerà un fascino indubbio: sfruttalo al meglio, facendoti notare, dichiarandoti a una persona che ti interessa da tempo. Se nel corso della giornata dovessero nascere piccole tensioni in famiglia: cerca di non arrabbiarti!

Oroscopo 22 marzo – Sagittario

Domani dovresti sfruttare la benevolenza di Sole, Luna, Marte e Venere per studiare un piano d’attacco efficace. Nei prossimi giorni, soprattutto a partire da venerdì, quando Mercurio tornerà attivo, comincerà per te una fase importante: i tuoi progetti potrebbero iniziare a prendere forma.

Oroscopo 22 marzo – Capricorno

Domani sarà indispensabile cominciare a trovare alleati utili nel lavoro. Da settimane stai vivendo un momento di confusione e di tensione, qualcuno potrebbe volerti mettere in difficoltà. Dovresti provare circondarti di collaboratori fidati.

Oroscopo 22 marzo – Acquario

Come indica l’astrologo Branko domani si prospetta una giornata da prendere con le pinze. Forse vuoi troppo, hai troppe pretese: prova a fermarti, schiarirti le idee. Anche se senti una grande energia che ti spinge a rivoluzionare ogni cosa, dovresti procedere con passo meno spedito. Se sarà necessario, chiedi aiuto a qualcuno.

Oroscopo 22 marzo – Pesci

Domani potresti diventare l’oggetto di alcuni sguardi intriganti. I pianeti ti stanno invitando a mollare timori e perplessità e a lasciarti andare alle emozioni, ai sentimenti. Potresti vivere momenti speciali, creare qualcosa di bello con una persona, se lo vorrai.

Condividi: