Condividi:

Alla prima edizione hanno partecipato Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Gianluca “Fru” Colucci, Luca Ravenna e Angelo Pintus. Alla seconda hanno invece preso parte Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. E nella terza stagione?

LOL 3? Le previsioni dei social

Il pubblico non ha tardato a fare arrivare una risposta all’azienda e i personaggi più richiesti sarebbero Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico di attori, sceneggiatori e registi teatrali, televisivi e cinematografici italiani.

Amazon Prime twitta

Chi vorreste vedere nel nuovo cast? Scatenatevi nei commenti

oltre al trio comico sono stati fatti i nomi di Luciana Littizzetto, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Claudio Bisio e Nino Frassica e Checco Zalone.

La domanda è ancora aperta e gli utenti possono ancora partecipare al sondaggio. E’ ancora presto per sapere chi saranno i protagonisti di LOL 3, ma una cosa è certa: il pubblico italiano è già pronto a ridere e divertirsi, seguendo le puntate del format più innovativo degli ultimi tempi. E’ iniziato per gioco, ma il progetto si è trasformato in qualcosa di unico e inimitabile.

Condividi: