Condividi:
  • “Romance” è il risultato perfetto della collaborazione tra il multiplatino artista Fred De Palma e il volto mondiale della latin music Justin Quiles.

“Romance” il nuovo singolo di Fred De Palma

“Romance”, in uscita l’1 Aprile, è la conferma definitiva del livello di scrittura e interpretazione raggiunto da Fred, capace di essere internazionale e credibile nel proporre il suo mix urban reggaeton in italiano accanto al numero uno della scena Latin come Justin Quiles.
 
Il singolo, prodotto da Takagi & Ketra, è nato a Miami nel 2020 durante una session di Fred con i più importanti autori latini tra cui Quiles e Bullnene.

Fred De Palma parla di “Romance”

Romance” é nato nel 2020 a Miami, la prima volta che io e Justin ci siamo visti, eravamo in studio, insieme a Takagi e Ketra e Gianluca Vacchi che me lo aveva appena presentato.
Abbiamo deciso di fare un pezzo insieme facendoci trasportare dalla situazione che si era creata in studio.
Nonostante la pandemia, siamo sempre rimasti in contatto e appena hanno riaperto la possibilità di viaggiare mi sono letteralmente fiondato a Miami per chiudere quel brano che in quei due anni non riuscivo a togliermi dalla testa, più lo ascoltavo più mi piaceva e Justin era d’accordo con me, sarebbe dovuto uscire.
Non mi era mai successo prima d’ora di aspettare così tanto per pubblicare una canzone, ma credo sia stato giusto così, perché quando ci siamo incontrati gli abbiamo dato un nuovo sound registrato le mie parti in italiano e ne siamo stati subito colpiti”
Condividi: