Condividi:
  • Aprire la porta dello “Studio Battaglia” significa rendersi conto che un nome può indicare una predisposizione.
  • Il finale della prima stagione è rimasto aperto, si attende a breve che la produzione annunci “Studio Battaglia 2”.

Il cuore del racconto del legal dramedy, in onda su Rai 1 lunedì 4 aprile alle 21.25 per l’ultima puntata, è costituito dalle donne Battaglia: tre avvocate divorziste e una futura sposa, con Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Giorgio Marchesi.

La trasferta al mare si trasforma in un momento di evasione per Anna, che pur senza compromettersi si lascia andare al flirt con Massimo. Tornata a casa, segue il caso di una donna che si sta separando dalla moglie con cui aveva stretto un’unione civile. A

ll’udienza della separazione Parmegiani, Anna riesce ad avere la meglio su Marina, che decide di vendere lo studio. Alessandro torna sulle proprie decisioni, la famiglia festeggia il matrimonio di Viola e anche per Nina sembra esserci la possibilità di un nuovo amore. Alberto prova in ogni modo a recuperare, ma Anna scopre che Massimo sta per lasciare lo studio…

Studio Battaglia 2: il pubblico chiede la continuazione

Studio Battaglia 2, la seconda stagione della fiction andata in onda su Rai 1, ci sarà? Una risposta ufficiale non c’è ancora, ma il pubblico ha parecchio apprezzato la prima stagione. Gli 8 episodi trasmessi in 4 prime serate, ogni martedì, hanno letteralmente tenuto il pubblico incollato alla televisione. Anche l’effetto avuto sui social network lo dimostra: gli appassionati si sono riversati per commentare passo passo quanto accaduto. È così che gli spettatori hanno anche chiesto a gran voce che venga rinnovato.

Condividi: