Condividi:

Oroscopo Oggi: Ariete

Oggi sarà un’altra giornata con la Luna storta. Meglio avere particolare prudenza, soprattutto in famiglia. Sforzati di non dare retta alle tensioni interiori e nemmeno di tornare con la mente al passato. Cerca di mantenere la calma! Da domenica ritornerà il buonumore, nel frattempo concentrati sullo sviluppo dei nuovi progetti.

Previsioni astrologiche Oggi: Toro

Oggi sarà un’altra buona giornata per i sentimenti e le relazioni, da sfruttare al massimo. Potrai riappacificarti con qualcuno, esprimere il tuo affetto se ti sei reco conto che quella persona è stata male. Qualcuno si sentirà perfino in colpa, se a febbraio si è comportato in maniera troppo dura. Non potrai cancellare le parole espresse, ma potrai senz’altro rimediare.

Previsioni oggi: Gemelli

Oggi dovrai fare ancora i conti con un certo nervosismo e una lentezza snervante. Ti sei accorto che alcune questioni importanti procedono incredibilmente a rilento, ma non per colpa tua. Cerca di tenere i nervi saldi, specialmente in amore. Se tieni alla persona che hai accanto, sforzati di tenere a freno la lingua per tutto il mese di aprile. Poi, da maggio le cose cambieranno.

Oroscopo oggi: Cancro

Oggi la Luna sarà ancora nel tuo segno, Giove e Venere nel cielo dell’amico Pesci. Si preannuncia un’altra giornata importante per l’amore, per vivere qualche bella emozione. Chissà che tu non riceva un invito inatteso o che non sia contattato da una persona che non sentivi da tempo. Cerca di non trascurare neppure il lavoro: approfitta di aprile per muoverti, metterti in luce, avanzare richieste e concludere accordi, anche se non saranno quello che desideravi tu.

Oroscopo oggi: Leone

Oggi dovrai cominciare a dare più spazio all’amore in vista di una domenica che si preannuncia molto intrigante. Il mese di aprile comincerà a dare forma alla tua grande svolta, sia in amore che nel lavoro. Sappi, però, che il meglio arriverà durante la seconda metà dell’anno. In queste ore è possibile rilanciare un sentimento, riappacificarsi, fare incontri nuovi.

Previsioni astrologiche oggi: Vergine

Stai uscendo da una settimana tutt’altro che tranquilla! Dovresti sfruttare il weekend per provare a recuperare in amore, perché negli ultimi giorni ci sono tate parecchie tensioni. È probabile che di recente tu abbia trascurato un po’ troppo l’altra persona e che adesso tu debba correre ai ripari, se non vorrai aumentare la maretta che si è creata tra voi.

Previsioni oggi: Bilancia

Oggi sarà necessario mettersi nell’ottica di dover risolvere i tuoi problemi di lavoro dopo una pausa forzata. Entro la fine di aprile, al massimo entro il 9 maggio dovrai aver superato le tue difficoltà, se non vorrai vederla aggravarsi in maniera irrimediabile.

Oroscopo oggi: Scorpione

Oggi sarà un’altra giornata che promuoverà i sentimenti, la voglia di riportare l’amore in primo piano. Se questa voglia sarà ricambiata dalla persona che ti piace, allora potrai goderti un weekend all’insegna delle belle emozioni. Sfrutta le prossime ore per parlare con qualcuno, se c’è da chiarire qualcosa, risolvere problemi in famiglia, riavvicinarti a qualcuno.

Oroscopo oggi: Sagittario

Oggi dovrai cominciare a usare cautela in amore. Il mese di aprile metterà in evidenza qualche ombra, porterà a galla delle difficoltà. Occhio ai fuochi di paglia! A maggio molte relazioni verranno messe in discussioni. Per quel che riguarda la vita pratica e professionale dovrai pazientare ancora un po’. Da maggio ci saranno sblocchi importanti, troverai le soluzioni che cerchi.

Previsioni oggi: Capricorno

Oggi sarai ancora tormentato da dubbi e preoccupazioni a tal punto che vorrai rimanere un po’ d solo. Attento, però, che le persone intorno a te non confondano il tuo bisogno di fermarti a riflettere, per una marcia indietro. Sfrutta questa giornata per provare a superare un problema importante.

Previsioni oggi: Acquario

Oggi sarà un’altra giornata importante per l’amore, gli incontri, le relazioni. Con il passare del tempo cresce in te la voglia di vivere qualche nuova avventura, di sperimentare nuove situazioni. Domenica potrebbe emergere un certo malumore.

Oroscopo oggi: Pesci

Oggi sarà un’altra giornata che ti inviterà a liberarti, a lasciarti guidare dalle tue emozioni senza paura. Anche se il lavoro sta andando bene, nelle prossime ore sarà importante concentrarsi sull’amore, riavvicinarsi a una persona o trovare la soluzione a un problema. Chissà che per qualcuno non ci sia perfino un ritorno di fiamma…

Condividi: