Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Venerdì 15 Aprile 2022

L’Oroscopo di Venerdì 15 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 15 Aprile – Ariete

Domani, con la Luna in opposizione e Marte nel segno dei Pesci dovrai fare i conti con più fatica. Nei prossimi giorni sentirai la stanchezza con più facilità: cerca di non strapazzarti troppo, non fare le ore piccole! In amore meglio usare cautela.

Oroscopo 15 Aprile – Toro

Domani potrai contare su un nuovo alleato in più, Marte che traslocherà nel segno dei Pesci. Cerca di sfruttare la sua energia per rimetterti in forma, ritrovare più forza fisica. Potrai buttarti alle spalle le tensioni vissute nelle settimane passate e riportare l’armonia nella tua relazione.

Oroscopo 15 Aprile – Gemelli

Domani Marte diventerà contrario. Da qui in avanti, fino a maggio, sarà necessario avere particolare prudenza in amore e in famiglia. Cerca di non cadere nella trappola delle polemiche, evita di provocare troppo il partner.

Oroscopo 15 Aprile – Cancro

Domani la Luna in quadratura potrebbe renderti un po’ nervoso o causare qualche fastidioso contrattempo. Per fortuna, guadagnerai un complice in più: Marte. Dalle prossime ore in avanti potrai recuperare terreno, in amore e nel lavoro. Sorprese piacevoli all’orizzonte.

Oroscopo 15 Aprile – Leone

Domani una bellissima Luna aumenterà la voglia di amare. Purtroppo, però, Marte comincerà un nuovo transito che non sarà così favorevole per te. Nei prossimi giorni potresti sentire il peso della stanchezza in maniera particolare. Cerca di non strafare e di riguardarti.

Oroscopo 15 Aprile – Vergine

Domani le stelle ti inviteranno a usare la massima cautela, in amore e nel lavoro. Con Marte nel segno dei Pesci, quindi in opposizione, potrebbero tornare a galla le tensioni passate, nel posto di lavoro e in casa. Dovrai provare a farti scivolare le cose addosso e non reagire di pancia alle circostanze.

Oroscopo 15 Aprile – Bilancia

Domani la Luna transiterà nel tuo spazio zodiacale: avrai una bella energia e vitalità in abbondanza. È un momento buono per portare avanti le tue cose, spingere alla conclusione di accordi, alla risoluzione di problemi che ti affliggono da tempo. Potrai avanzare una richiesta, chiarire con una persona, ciò che conta è non restare con le mani in mano.

Oroscopo 15 Aprile – Scorpione

Da domani comincerà un recupero importante, specialmente in amore, che avrà il suo culmine domenica, quando la Luna sarà nel tuo segno. Marte in Pesci ti aiuterà a ritrovare la passionalità, la voglia di amare, di ritrovare l’intesa di coppia, Chi è solo da tempo, potrà fare nuovi, interessanti incontri.

Oroscopo 15 Aprile – Sagittario

Domani Marte saluterà l’Acquario per spostarsi nel segno dei Pesci. Questo transito comporterà più stanchezza, un possibile calo fisico, potresti sentirti più ansioso del dovuto. Cerca di fermarti e fare mente locale, non lasciarti sopraffare dall’agitazione, ma resta concentrato sul tuo futuro.

Oroscopo 15 Aprile – Capricorno

Domani avrai un cielo che preannuncia un recupero importante. Dalle prossime ore sarà possibile riprendere la piena forma fisica, riportare l’armonia in amore e trovare soluzioni efficaci per i problemi di lavoro. Potrebbero arrivare perfino nuove occasioni da cogliere al volo.

Oroscopo 15 Aprile – Acquario

Domani Marte ti saluterà per trasferirsi nel cielo dei Pesci. Non si tratterà di un evento negativo. Se finora sei stato più coinvolto emotivamente, dalle prossime ore in poi diventerai più pratico e materialista. Giove continuerà a proteggere le coppie di lunga data.

Oroscopo 15 Aprile – Pesci

Domani anche Marte raggiungerà il tuo segno, accanto a Giove, Venere e Nettuno. Ti aspettano giornate di sorprese, opportunità, nuovi incontri, dichiarazioni, rivelazioni, conferme in amore, progetti di coppia importanti, flirt, colpi di fulmine e ritorni di fiamma. E sarà solo un assaggio di cosa potrà riservarti il cielo da adesso in avanti.

Condividi: