Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Sabato 23 Aprile 2022

L’Oroscopo di Sabato 23 Aprile 2022 segno per segno

Oroscopo 23 Aprile – Ariete

Domani sarai più sereno rispetto agli ultimi giorni. Il weekend ti permetterà di recuperare, sotto ogni punto di vista. Approfittane, per cominciare a lavorare su qualche nuova idea in vista del prossimo maggio. Attenzione alla forma fisica.

Oroscopo 23 Aprile – Toro

Domani partirà un fine settimana che ti costringerà a usare molta cautela. Se non farai attenzione, correrai il rischio di tornare con la mente a tristi trascorsi o di scivolare in vecchie polemiche. D’altronde di recente hai dovuto affrontare una situazione strana sul lavoro che ti ha fatto arrabbiare parecchio. Meglio lasciarsela alle spalle.

Oroscopo 23 Aprile – Gemelli

Domani e dopo domani la Luna sarà di nuovo attiva. Finalmente potrai goderti delle giornate più serene e armoniose, soprattutto in amore. Dovresti approfittarne, per cercare di risolvere eventuali dissapori con il partner. Favoriti i nuovi incontri.

Oroscopo 23 Aprile – Cancro

Domani e domenica il cielo parlerà di sentimenti appagati. Potrai recuperare in amore, specie se negli ultimi giorni sei stati molto agitato. Dovresti fare più attenzione alla forma fisica, perché di recente potresti aver accusato un malessere, forse allo stomaco o alle articolazioni.

Oroscopo 23 Aprile – Leone

Domani e domenica dovrai sforzarti di non fare polemica. Anche se il weekend ti permetterà di recuperare un po’, ti converrà usare molta cautela, perché qualcuno intorno a te potrebbe punzecchiarti. O forse sarai tu a voler stare per i fatti tuoi.

Oroscopo 23 Aprile – Vergine

Domani comincerà un fine settimana che si rivelerà importante per l’amore. Nelle prossime 48 ore crescerà la voglia di amare, di stare del tempo con chi ami. Anche i single più incalliti avranno voglia di rimettersi in gioco, trascorrere del tempo in mezzo alle persone.

Oroscopo 23 Aprile – Bilancia

Domani potrai contare su una bellissima Luna per recuperare, sotto ogni punto di vista. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una buona notizia o forse sarai tu che riuscirai a risolvere un problema importante, a chiudere un accordo di un certo peso.

Oroscopo 23 Aprile – Scorpione

Domani la Luna sarà in quadratura. Come conseguenza potresti sentirti un po’ nervoso, polemico o solamente affaticato. Per fortuna, avrai dalla tua parte il Sole, Venere, Mercurio e Giove che proteggeranno l’amore, il lavoro, i rapporti con gli altri. Cerca di non fare le ore piccole.

Oroscopo 23 Aprile – Sagittario

Domani il tuo fine settimana partirà decisamente bene, con una magnifica Luna. Dovresti sfruttarlo al massimo, programmando qualcosa di piacevole insieme alle persone più care. Hai bisogno di ricaricare le batterie in vista di un maggio che si preannuncia importante.

Oroscopo 23 Aprile – Capricorno

Domani potrai recuperare alla grande, sia in amore, sia nel lavoro. Con un cielo così promettente potrebbe perfino accaderti qualcosa di bello, potresti portare a buon fine un affare importante o chiudere un accordo vantaggioso. 48 ore intriganti anche per quel che riguarda la vita amorosa.

Oroscopo 23 Aprile – Acquario

Domani comincerà un fine settimana che sarà accompagnato dalla Luna nel tuo segno. Avrai vitalità, creatività, idee vincenti in abbondanza. Qualcuno potrebbe essere impegnato in qualche lavoro di restauro della casa. Occhio alle spese!

Oroscopo 23 Aprile – Pesci

Domani potrai contare ancora su stelle forti, tra le quali Giove, Venere, Sole e Mercurio. Ti aspetta un fine settimana caratterizzato da intuizioni profonde, idee che non dovresti sottovalutare. Sfruttalo al meglio, mettendoti in gioco, sia nel lavoro che in amore.

Condividi: