Condividi:
  • Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 6 maggio “Skyline”, il nuovo irresistibile singolo della superstar multiplatino Khalid!
Il brano, scritto da Khalid e prodotto da Chrome Sparks con sonorità pop retrò, è il primo singolo estratto dall’attesissimo terzo album in studio dell’artista in uscita entro la fine dell’anno.

È online anche il videoclip ufficiale di “SKYLINE” diretto da Levi Turner e Cody LaPlant, che ci trasporta in una gioiosa e colorata giornata d’estate.

Khalid il video di “Skyline”

Superstar mondiale e artista multi-platino nominato nel 2019 come uno dei personaggi più influenti dal Time, Khalid ha iniziato la sua carriera con successo,  con il primo singolo 5x PLATINO “Location” che lo ha portato a firmare con Right Hand Music Group/RCA Records.

Di seguito ha pubblicato l’album d’esordio certificato 2x PLATINO “American Teen”, a cui ha fatto seguito il secondo album certificato PLATINO “Free Spirit”, che ha debuttato al #1 della Billboard Top 200 e contiene il singolo nominato ai Grammy “Talk”.

Khalid, che è stato definito un “Prodigio Pop” da Rolling Stone, è stato streammato oltre 16 miliardi di volte in tutto il mondo, è stato nominato per 6 Grammy e ha vinto numerosi premi tra cui 6 Billboard Music Awards, 3 American Music Awardsun Teen Choice Awardun MTV Video Music Award e un MTV Woodie Award.

Inoltre, ha collaborato con alcune delle più grandi star della musica come Ed Sheeran, Martin Garrix, Billie Eilish, Shawn Mendes, Marshmello e molti altri. Khalid ha dato il via al 2020 pubblicando il suo brano acclamato dalla critica “Eleven” e il suo singolo di successo “Know Your Worth” con Disclosure.

Di recente è stato nominato l’artista più giovane a raggiungere 15 miliardi di stream solo su Spotify e Songwriter of the Year da BMI (insieme a Post Malone).

Condividi: