Condividi:
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 20 maggio “TOO MUCH”, il nuovo irresistibile singolo del Dj e producer multiplatino vincitore di un Oscar, un Golden Globe e 7 Grammy Awards MARK RONSON insieme al cantautore R&B premiato ai Grammy 2022 LUCKY DAYE.
Il brano, che rappresenta il culmine della collaborazione fra i due artisti, documentata nella mini-serie “Syncing Sounds” del brand di alta orologeria Audemars Piguet, è stato composto e registrato nello studio di Mark Ronson a New York.

Mark Ronson ha dichiarato 

È una canzone decisamente disco, ma con un tocco di sensualità ed eleganza. Racchiude tutto ciò che aspiro a realizzare ogni volta che voglio comporre qualcosa che faccia venir voglia di ballare, ma che abbia senso anche se la si ascolta seduti sulla poltrona di  casa. Qui la melodia e la voce di Lucky fanno tutto. È semplicemente un brano disco-sexy”

Lucky Daye ha commentato 

“Il tema della canzone è quello di una festa in cui vedi qualcuno in disparte, chiuso in se stesso, e vuoi semplicemente tirarlo in mezzo e convincerlo a divertirsi. Di questi tempi non è così frequente riuscire ad uscire e stare bene svagandosi”
Condividi: