Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Giovedì 19 Maggio  2022

L’Oroscopo di Giovedì 19 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 19 Maggio –  Ariete

Domani crescerà la voglia di fare e disfare. Le novità che nasceranno in questi giorni sono importanti. Come sempre, non bisogna aspettare che le cose cadano dal cielo quando abbiamo un oroscopo così promettente, ma ci si deve mettere in moto. Ignora qualsiasi piccolo nervosismo potrebbe essere causato dalla Luna in dissonanza e vai avanti dritto per la tua strada.

Oroscopo 19 Maggio – Toro

Domani sarà una giornata molto promettente, illuminata da una splendida Luna. Possibili cambiamenti in meglio sul fronte professionale. Cambio casa, nuovi affitti, idee per un rinnovamento oppure spese per ristrutturazioni in genere Recupero significativo anche in amore. Molto interessanti i rapporti con la Bilancia, ma anche con il Sagittario si può ottenere qualcosa di più.

Oroscopo 19 Maggio – Gemelli

Domani dovresti rimboccarti le maniche e cominciare a studiare nuovi progetti, valutare ambienti di lavoro diversi. Pianeti importanti influiranno il tuo settore delle conoscenze, per cui buttai, se puoi fare una richiesta a qualcuno, esporre le tue idee, proporre qualcosa in cui credi.

Oroscopo 19 Maggio – Cancro

Domani dovrai usare la massima cautela, per gestire gli effetti negativi di questa Luna in opposizione. Le prossime ore potrebbero scatenare qualche problema in amore e in famiglia, soprattutto se ci sono troppe spese per portare avanti la casa o se qualcuno si trincererà dietro una sorta di mutismo che non aiuterà di certo il dialogo. I tradimenti in questo periodo rischiano di essere scoperti.

Oroscopo 19 Maggio – Leone

Domani cominceranno a essere buone novità, lo capiranno presto coloro che hanno un’attività in proprio. Accetta nuove proposte, riconferma un accordo. Tu sei una persona molto competitiva e quindi rimane sempre qualche ripensamento, la preoccupazione di non farcela o di essere sottovalutato. Per fortuna ora queste sensazioni negative sono a margine.

Oroscopo 19 Maggio – Vergine

Domani, con la Luna in ottimo aspetto, sentirai crescere la passione. Chi è in coppia si sente più progettuale e pronto a rimettersi in gioco. Se c’è voglia di cambiare città, muoversi e traslocare, tra maggio e luglio se ne potrà parlare. Le storie d’amore che nascono adesso sono decisamente interessanti. Se stai cercando una persona da amare, in questi giorni potresti fare un’amicizia che il prossimo mese diventerà qualcosa di più.

Oroscopo 19 Maggio – Bilancia

Domani ti sentirai piuttosto sotto pressione: sii prudente! Anche se sarai alle prese con preoccupazioni di carattere pratico, non dovresti mettere i sentimenti in secondo piano. Maggio e giugno sono due mesi che non consentono ad amori trascurati di andare avanti

Oroscopo 19 Maggio – Scorpione

Eventuali ostacoli o contrasti con un superiore possono essere risolti, ma se stai cercando proprio un nuovo modo di lavorare o altri colleghi, è probabile che entro due mesi ci sia una novità o proposta importante per cambiare azienda o ufficio. In amore sarà una giornata intrigante, Marte ancora in buona posizione favorisce la sensualità.

Oroscopo 19 Maggio – Sagittario

Domani continuerà questo bellissimo momento di rivalsa, anche per chi si è sentito emarginato oppure poco appagato nel corso degli ultimi mesi. Hai una bella carica di vitalità, ti presenti bene ai colleghi. E dal 24-25 maggio, con il nuovo transito di Maggio, le cose andranno perfino meglio e tu potrai fare molto di più.

Oroscopo 19 Maggio – Capricorno

Domani la Luna potrebbe amplificare la tua emotività: meglio evitare nuove complicazioni. Nel corso della giornata alcune tensioni potrebbe nascere, una sorta di ansia che rischierà di riversarsi nei confronti di tutto. Cerca di mantenere la calma e, soprattutto, un dialogo aperto con il partner!

Oroscopo 19 Maggio – Acquario

Domani avrai molta voglia di metterti in gioco. Piano piano il 2022 inizia a prendere piede e a partire dal 24, con Marte maggiormente attivo, le cose si faranno ancora più interessanti. D’ora in poi potrai portare avanti obiettivi a cui tieni molto, ma cerca di non strafare, di riposare di tanto in tanto, specie quando ti sentirai parecchio elettrizzato, agitato.

Oroscopo 19 Maggio – Pesci

Domani si preannuncia una giornata molto interessante, sotto ogni punto di vista. Di base avrai tante opportunità in vista, ma bisogna che tu sia pronto a sfruttarle. In amore dai retta alla voce del cuore che ti spingerà a vivere sensazioni speciali. Chi di recente ha cambiato e iniziato una nuova fase sentimentale, si sentirà più tranquillo. Anche nel lavoro le cose potrebbero andare molto bene: riconferme che aspettavi da tempo, rinnovo di contratti a patto che tu non ti intestardisca su situazioni impossibili.

Condividi: