Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Lunedì 23Maggio  2022

L’Oroscopo di Lunedì 23 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 23 Maggio –  Ariete

Domani la tua rivincita sarà sempre più vicina. Sei sostenuto da stelle molto importanti che ti aiuteranno presto a realizzare qualcosa di grande, a raggiungere un traguardo ambizioso. Venere ancora nel segno darà ancora più forza ai tuoi progetti.

Oroscopo 23 Maggio – Toro

Domani potrai buttarti alla spalle le tensioni vissute durante lo scorso weekend e cominciare al settimana con più serenità. Si preannunciano giornate molto interessanti, sia nel lavoro, sia in amore, grazie all’imminente ingresso di Venere nel segno.

Oroscopo 23 Maggio – Gemelli

Domani potrebbe risultare una giornata un po’ faticosa, ma in generale ti aspetta una settimana molto stimolante. Nei prossimi giorni avrai una grande svolta. Forse non riuscirai a risolvere tutto e subito, ma potrai vedere con con più chiarezza che ci sono vie di uscita ai problemi che ti hanno afflitto in passato.

Oroscopo 23 Maggio – Cancro

Domani continuerà questo periodo di grande revisione della tua vita. In questi giorni hai diverse preoccupazioni, non tutto sembra così facile da affrontare e hai bisogno di stare lontano da alcune persone. Avrai voglia di fare un po’ di pulizia e eliminare le relazioni inutili, che non ti fanno stare più bene. Ora come ora ciò che conta è recuperare un buon equilibrio interiore. In amore ci sarà qualcosa da chiarire.

Oroscopo 23 Maggio – Leone

Domani Marte comincerà un transito molto buono, Giove è già in ottimo aspetto. Insomma, le cose si stanno muovendo velocemente e tu dovrai tenere a bada questa grande concitazione. Vorresti fare tutto e subito. Anche in amore dalle prossime ore arriveranno occasioni d’oro per chi le saprà cogliere al volo.

Oroscopo 23 Maggio – Vergine

Domani purtroppo la Luna sarà in opposizione. Nel corso della giornata potresti vivere qualche piccolo fastidio, un po’ di incertezza o di confusione. In linea di massima stai vivendo un momento di grande forza. Se aprile ha messo a dura prova le relazioni, maggio, specialmente d’ora in avanti, si potrà recuperare bene. Molto presto anche Venere tornerà attiva. Novità intriganti per i cuori solitari…

Oroscopo 23 Maggio – Bilancia

Domani dovrai avere particolare cautela, anche in amore. Mai come adesso è fondamentale mantenere un equilibrio, un po’ di diplomazia in più, Negli ultimi giorni è probabile che qualche Bilancia abbia perso la pazienza con una persona o che si sia allontanata in silenzio. Situazioni poco trasparenti, compromessi difficili da raggiungere: servirà prudenza.

Oroscopo 23 Maggio – Scorpione

Domani dovrai cercare di smaltire tutta la tensione accumulata durante il fine settimana. Anche se hai un oroscopo molto importante, nei prossimi giorni potresti sentirti un po’ agitato, soprattutto in famiglia. Forse ti sei ritrovato ad accettare cose e situazioni contro stomaco, a dire sì troppe volte e ora avresti solo una gran voglia di ribellarti, di far valere i tuoi diritti. Occorrerà cautela.

Oroscopo 23 Maggio – Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti accusare un leggero calo fisico o sentirti un po’ nervoso. Cerca di farti scivolare le cose addosso! In generale, stai vivendo una grande rinascita che riguarderà il lavoro e l’amore. hai una volontà crescente di cominciare a afre qualcosa di nuovo e importante.

Oroscopo 23 Maggio – Capricorno

Domani dovrai cominciare a fare più attenzione, specialmente in amore. Nelle ultime settimane hai dovuto affrontare problemi piuttosto pesanti, di tipo personale, economico o lavorativo. Qualche persona non si è comportata in maniera corretta nei tuoi confronti. Se ti senti ancora molto arrabbiato, dovresti sforzarti di non riversare questa rabbia nel rapporto di coppia.

Oroscopo 23 Maggio – Acquario

Domani crescerà una profonda agitazione interiore causata dal fatto di voler fare grandi cose, ma dover fare i conti con la realtà circostante. In questo momento ti costa fatica continuare a fare le stesse cose, frequentare le solite persone. Anche se Marte comincerà un buon transito, non riuscirà a placare del tutto gli animi. Sono molti gli Acquario che stanno facendo una cosa e vorrebbero fare tutt’altro, che hanno accanto persone che non stimano più di tanto. Dovresti iniziare a pensare di fare qualcosa di nuovo.

Oroscopo 23 Maggio – Pesci

Domani la Luna sarà nel tuo segno: ti sveglierai con più energia e vitalità. Si preannuncia una settimana piuttosto tranquilla, anche se potrebbe suscitare qualche piccola perplessità. Se dovrai discutere con una persona, se dovrai fissare un appuntamento importante, punta alla giornata di mercoledì.

Condividi: