Condividi:
  • L’appuntamento con L’oroscopo di Radiotime, anche per Martedì 24 Maggio  2022

L’Oroscopo di Martedì 24 Maggio 2022 segno per segno

Oroscopo 24 Maggio – Ariete

Domani avrai grandi stelle, utili agli Ariete che vogliono darsi da fare e mettersi all’opera. Nelle prossime ore Marte comincerà un nuovo, importante transito, la Luna sarà nel tuo segno: tutti presupposti che indicano una ripartenza significativa. Sei carico di energia e di vitalità. Dovresti solo cercare di avere più prudenza, non seguire troppa impulsività.

Oroscopo 24 Maggio – Toro

Domani e mercoledì sarai accompagnato da un cielo importante, che ti aiuterà sia in amore, sia nel lavoro. Se di recente ci sono stati problemi di coppia, in alcuni casi dovuti a una circostanza esterna, nelle prossime ore potrai rimediare. Più si avvicina la fine del mese e più riuscirai a ritrovare un bell’equilibrio. Sul fronte lavorativo, potrai farti le tue ragioni e rimettere al proprio posto certe persone.

Oroscopo 24 Maggio – Gemelli

Domani e dopo domani saranno due giornate ottime. Se devi fissare un appuntamento o parlare con qualcuno, cerca di farlo entro le prossime 48. In generale, maggio è un mese che ti consente di recuperare, dopo un marzo e un aprile piuttosto confusi e incerti. Ora hai anche l’energia del Sole dalla tua parte. Preparati a ricevere le prime risposte e chissà che tu non possa riportare  l’amore  in primo piano, riallacciare un rapporto che sembrava orami perso…

Oroscopo 24 Maggio – Cancro

Domani continuerai a percepire una certa pesantezza. In questo periodo ti converrà fare ben poco, dovresti provare  a fare chiarezza dentro te stesso, comprendere cosa vuoi davvero. Se hai dovuto fare i conti con un problema, fisico o di altro genere, devi provare a recuperare terreno. Certo, non è facile uscire fuori da questo momento di défaillance e ricominciare a stare meglio.

Oroscopo 24 Maggio – Leone

Domani dovrai cominciare a pensare positivo e aiutare questo oroscopo che si preannuncia molto importante. In amore è probabile che ci sia già un amore nella tua vita. D ‘ora in avanti sarà più facile risolvere i problemi che prima sembravano irrisolvibili. Anche quei problemi economici e lavorativi che ti tormentando da più di un anno

Oroscopo 24 Maggio – Vergine

Domani finalmente ritroverai più tranquillità, dopo una giornata in cui la Luna è stata opposta. Purtroppo, però, non tutta la tensione è superata. Se nel lavoro hai avuto successo, buone soddisfazioni, in amore dovrai ancora rimboccarti le maniche e recuperare. Aprile è stato un mese complicato per i sentimenti- Adesso dovresti riportare un po’ di armonia nel rapporto di coppia, ti aiuterebbe ad affrontare con più serenità le prossime sfide professionali.

Oroscopo 24 Maggio – Bilancia

Domani sarà l’ennesima giornata di riflessione, di preoccupazioni, piccole o grandi. Avresti bisogno di persone positive, serene intorno a te. Se stai avendo una difficoltà, personale o fisica, dovresti provare a superarla. In questo periodo vivi alti e bassi. A volte ti sembra possibile andare avanti, altre volte tutto sembra troppo complicato da gestire. Il fatto è che dentro di te c’è un nodo da sciogliere. Fino ad allora sarà difficile ritrovare la tranquillità, anche in amore.

Oroscopo 24 Maggio – Scorpione

Domani avrai un cielo importante, specialmente per l‘amore. Cerca di vedere le cose con più ottimismo, perché stanno procedendo di bene in meglio. Il 2022 sta insegnando a molti Scorpione a vivere con più leggerezza, a farsi scivolare le cose addosso. Dovresti puntare su queste prime giornate della settimana, perché intorno a venerdì ci sarà un po’ di stress in più. Incontri fortunati.

Oroscopo 24 Maggio – Sagittario

Domani avrai la Luna, Giove e Marte in ottimo aspetto. Adesso è importante ripartire, anche se nelle prossime ore potresti avere piccoli intoppi, qualche rallentamento nei tuoi progetti. Tu sei uno fra i segni che riuscirà a ottenere una grande affermazione. Anche se questa settimana sarà ancora prima di vere svolte, dalla prossima si comincerà a scalare la vetta.

Oroscopo 24 Maggio – Capricorno

Domani sarai molto pensieroso e un po’ affaticato. Se alcune persone non hanno mantenuto la parola con te, potresti sentirti perfino arrabbiato. Ci sono incertezze riguardo il lavoro, la casa, il rapporto con i soci o forse un esame difficile da superare. Dovresti provare ad andare oltre queste difficoltà, queste circostanze poco chiare. Questa giornata, in tal senso, ti aiuterà.

Oroscopo 24 Maggio – Acquario

Domani sarai ancora sopraffatto da una profonda agitazione e da una strana confusione. Purtroppo, non vedi l’ora di liberarti di qualche fardello, ma senti che fino a giugno non potrai farlo. Molte situazioni inizieranno a sbloccarsi dal prossimo mese. Intorno a venerdì ci saranno giornate strane: fai molta attenzione. Tieni duro e vedrai che molto presto potrai vincere perfino una piccola sfida.

Oroscopo 24 Maggio –  Pesci

Domani purtroppo il Sole sarà contrario. Nelle prossime giornate potresti avere piccoli problemi di casa o con alcune faccende legali, niente che non riuscirai a risolvere. In linea di massima, però, stai vivendo un periodo utile e tu ha molta voglia di metterti in gioco. In questo momento sei molto forte e lo sarai ancora di più se ti darai da fare, se non rimarrai fermo.

Condividi: