Condividi:

di Davide Venza

“La mia priorità è sempre stata Palermo”

Oggi 18 luglio, ottavo giorno di ritiro estivo, è intervenuto in conferenza stampa l’attaccate del Palermo Roberto Floriano. Il 36enne, fresco di rinnovo di contratto, ha raccontato le sue prime impressioni di questa pre-season, ricordando anche il magico finale della scorsa stagione vissuta da protagonista. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Ho avuto un po’ di ansia all’inizio ma la mia priorità è sempre stata Palermo. Sapevo che la società mi voleva e per fortuna è andata bene. Quest’anno la B è molto bella e competitiva, speriamo di godercela e di giocarla al massimo per ottenere grandi risultati. Ci sono piazze importanti, sarà un bellissimo torneo”.

“Non penso troppo agli obiettivi personali, anche se ho tanta voglia di dimostrare che posso starci alla grande in Serie B. Sono arrivato a 36 anni e me la godo. Serie A? Se lo dice il mister dobbiamo crederci per forza, vogliamo dare il massimo come gruppo. E’ il nostro capo e lo seguiamo fino alla fine, se il gruppo è forte si può credere a cose bellissime”.

“Lo sfogo del mister dopo la sconfitta col Potenza è stato un momento chiave. Ci ha dato una scossa che serviva per dare di più perchè sicuramente non stavamo dando il 100%”

“City Group? Sicuramente fa molto piacere. Sappiamo di avere alle spalle una società importante e di caratura internazionale. Siamo sotto gli occhi di tutti e non può che fare piacere.

Condividi: