Condividi:

Il nuovo album dei Måneskin “RUSH!”, pubblicato lo scorso 20 gennaio, continua la sua conquista delle classifiche globali: si trova attualmente al #1 posto in 12 Paesi,  che vede “RUSH!” come l’unico progetto in lingua inglese nella Top 9. Si trova alla #1 anche nella classifica spagnola dei vinili più venduti.

L’album conta ad oggi oltre 500milioni di stream.

Negli Stati Uniti l’album ha debuttato nelle classifiche Billboard della settimana alla #18 posizione della Billboard200, alla #1 posizione della Top Alternative Albums, al #3 posto delle classifiche Billboard Top Selling album e vinili, e infine alla #4 posizione della Top Rock Albums.

 

Questi risultati vanno ad aggiungersi alla #3 posizione all’interno di Spotify Debut Album nel primo weekend in US e global e all’entrata – a sole 24 ore dall’uscita – nella classifica iTunes al #1 posto in 20 paesi, inclusi Italia, Stati Uniti, Francia e altri, e tra i primi 20 in 39 paesi, inclusi Regno Unito e Giappone, entrambi al terzo posto.

 

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan si sono recentemente esibiti live con “Gossip” al fianco di Tom Morello, ospiti del celebre Tonight Show di Jimmy Fallon.

 

Prodotto principalmente da Fabrizio Ferraguzzo e Max Martin, il disco è stato registrato a Los Angeles, in Italia e a Tokyo.

Måneskin: continua la conquista delle classifiche Globali

#1 Italia

#1 Francia

#1 Belgio

#1 Paesi Bassi

#1 Svizzera

#1 Lituania

#1 Giappone (chart internazionale)

#1 Canada

#1 Portogallo

#1 Grecia

#1 Repubblica Ceca

#1 Slovacchia

#2 Spagna

#3 Germania

#4 Finlandia

#5 Regno Unito

#6 Norvegia

#8 Svezia

#16 Irlanda

#18 Stati Uniti

#27 Australia

 

Condividi: