Condividi:

Nella serata di venerdì 10 febbraio, dedicata alle cover, OLLY duetterà con LORELLA CUCCARINI, con il suo brano “LA NOTTE VOLA” (1988).

 

Olly racconta: «È stata una scelta dettata dalla top line del brano, che secondo me e JVLI è molto forte e attuale. Mi sono divertito a reinterpretare un pezzo iconico degli anni ‘80 e sono onorato di poter esibirmi sul palco con un’icona dello spettacolo come Lorella Cuccarini, una donna che ha fatto la storia della musica e della tv italiana. Sono felice che si sia fatta trasportare nel mio mondo con entusiasmo»

 

Olly sarà in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Polvere” (Aleph Records – Epic Records Italy/Sony Music). La canzone è scritta e composta da Olly, JVLI ed Emanuele Lovito.

Sempre il 10 febbraio Olly pubblicherà “Gira, Il Mondo Gira” (Records Italy/Sony Music) – il repack dell’ ultimo EP “Il Mondo Gira”, disponibile in pre-order. “Gira, Il Mondo Gira” sarà disponibile in streaming e digitale e in versione CD Standard, CD Autografato (esclusiva Amazon) e Vinile Autografato (Sony Music Store).

 

In equilibrio fra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo, sua principale fonte d’ispirazione, Olly racconta se stesso attraverso uno stile unico tutto da ballare.

 

Condividi: