Condividi:
  • Il Wave Summer Music si arricchisce di una nuova data. Il 28 luglio Villa Bellini di Catania ospiterà una tappa del nuovo tour degli Articolo 31.
Dopo la data zero del 14 maggio al Palazzetto dello Sport di Vigevano e i 4 sold out al Mediolanum Forum di Milano “Il Ritorno – Summer Tour” si arricchisce di 14 imperdibili tappe. Opening act in tutte le date Dj Set Wlady.
I biglietti per l’unico appuntamento siciliano del 28 luglio a Catania, promosso da Giuseppe Rapisarda Management, saranno in vendita online a partire dalle ore 14 di giovedì 9 marzo e nei punti vendita autorizzati Sicilia Ticket dalle ore 11 di martedì 14 marzo.

“Wave Summer Music” si arricchisce con gli Articolo 31

Il duo Articolo 31, composto dal rapper J-Ax (Alessandro Aleotti) e dal produttore DJ Jad (Luca Perrini), è uno dei gruppi più influenti della scena hip hop del nostro Paese.
I due si conoscono durante una festa nel 1990 a Milano e decidono nello stesso anno di formare un gruppo hip hop. Inizialmente il loro sound è tipico dell’epoca d’oro del rap, con rime freestyle e ritmi e ritornelli campionati, ma da una prospettiva unicamente italiana.
Condividi: