Condividi:

“Pa.Art.TiAmo. da Zero”, il festival dedicato agli Artisti Emergenti, parte domenica 12 marzo alle 16:00 presso Villa Filippina a Palermo. 

Un evento del tutto inedito nel capoluogo siciliano, che consente di godere di differenti forme d’arte: fotografia, scultura, pittura, illustrazioni e musica.

L’evento, tuttavia, non si ferma a questo. Il festival, il cui ingresso è completamente gratuito e che durerà fino al 19 marzo, contiene anche workshop interattivi incentrati su fotografia e teatro. 

In aggiunta alle mostre e ai laboratori, anche due conferenze d’eccezione ospitate dal “NOZ – Nuove Officine Zisa”: il 13 marzo alle 19:00 con il Vicepresidente della commissione regionale antimafia Ismaele La Vardera e il 16 marzo alle 18:30 con il comico palermitano Stefano Piazza. 

Al pubblico viene data la possibilità di interagire con gli ospiti, ponendo domande sulle tematiche affrontate durante gli incontri.

Un’occasione unica dunque, nata da un’idea di Maria Chiara Quarta e Valerio Muzio con la collaborazione di una cinquantina di giovani volontari dell’associazione no profit Urban Arts and Events. Co-organizzatrice dell’evento è l’associazione di fotografia Arvis.

Vi ricordiamo che noi di Radio Time, media-partner dell’evento, vi racconteremo il Festival in ogni sua forma.

Condividi: