Condividi:
  • I Negramaro accendono i motori del “n20 TOUR”, una data in Sicilia 20 ANNI DI CANZONI, VITA, SUCCESSI RACCHIUSI IN 9+1 IMPERDIBILI EVENTI LIVE

9 DATE NEI TEATRI DI PIETRA

  • 13, 14,16 giugno – ROMA – TERME DI CARACALLA
  • 19, 21, 22 luglio – SIRACUSA – TEATRO GRECO
  • 22, 23, 24 settembre – ARENA DI VERONA

Ad accendere i motori del “n20 TOUR“,

prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Friends&Partners, sarà la data zero del 9 giugno al Parco della Pace di Servigliano (FM) per poi partire con 9 imperdibili live nei più suggestivi teatri di pietra italiani.

Si inizia dalla capitale, il 13, 14 e 16 giugno 2023, alle Terme di Caracalla, per proseguire poi il 19, 21 e 22 luglio, al Teatro Greco di Siracusa e ancora il 22, 23, 24 settembre, all’Arena di Verona.

Fra queste anche l’evento speciale N20 BACK HOME, la grande festa – unica data in Puglia – che si terrà il 12 agosto, in una location inedita, sinora mai utilizzata per un evento musicale, l’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (LECCE), per rivivere vent’anni di successi con tantissime sorprese e ospiti eccezionali.

Ad alternarsi sul palco insieme ai Negramaro

gli amici che hanno accompagnato viaggio artistico della band: Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete e Aiello che daranno vita a duetti e performance inedite e spettacolari per ripercorrere la storia del gruppo e vivere così un’esperienza indimenticabile, che andrà ben oltre il concerto.

 

N20 BACK HOME sarà l’unica occasione per vedere dal vivo i Negramaro in Puglia, lì dove tutto ha avuto inizio, e non sarà un semplice concerto, ma una vera e propria experience a 360°.

Condividi: