Condividi:
  •  LDA è pronto a dare inizio alla sua estate! Fuori in radio e in digitale venerdì 26 maggio “GRANITA” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo che porterà con sé una ventata di freschezza e tante altre sorprese.
Sonorità uptempo, il racconto della fine di una storia d’amore e il pensiero a quella lei che non vuole andare via: sono gli ingredienti perfetti per un brano – da oggi in pre-save e pre-add al link https://Columbia.lnk.to/GRANITA – che canteremo ancora e ancora per tutta l’estate.
Non resta che scegliere il gusto preferito della nostra granita e goderci il viaggio
GRANITA” arriva dopo il suo secondo album “Quello che fa bene”, uscito a febbraio e che contiene il brano di Sanremo Se poi domani e altre 14 tracce che racchiudono sonorità e generi musicali diversi: 

LDA  commenta

 è l’amore in tutte le sue infinite forme, ho cercato di affrontarlo sia in modo scherzoso, sia in modo introspettivo. Il titolo è ‘Quello che fa bene’, perché con il tempo ho capito che amarsi significa anche lottare per ciò che ci fa stare bene e lasciarsi andare a volte è la cosa che migliora la nostra vita”.
Condividi: