Condividi:
  • Torna “Porte aperte”, la tradizionale rassegna estiva di eventi dell’Università di Catania
    L’Ateneo ha scelto infatti di supportare la manifestazione “Wave Summer Music

Wave Summer Music

e il ciclo di concerti organizzati alla Villa Bellini da Giuseppe Rapisarda Management, nell’ambito del Catania Summer Fest 2023, il cartellone promosso dall’Amministrazione comunale etnea, rinnovando la propria proposta culturale agli studenti, ai futuri studenti e alle loro famiglie.
Gli eventi compresi in “Porte aperte Musica” riguardano le esibizioni di

  • Maluma (5 luglio),
  • Lazza (14 luglio),
  • Geolier (21 luglio),
  • Articolo 31 (28 luglio),
  • Salmo (29 luglio),
  • Lacuna Coil (4 agosto),
  • Sfera Ebbasta (5 e 6 agosto).

Gli studenti già iscritti all’Università di Catania, o coloro che hanno presentato domanda di immatricolazione a un corso di studi di Unict per il prossimo anno accademico avranno infatti diritto a uno sconto del 20% sul costo del posto unico (no area PIT), presentandosi al botteghino e ai punti vendita selezionati (Tabaccheria 69 via A. di Sangiuliano 239 e Punto ticket viale della libertà 91), e dimostrando, tramite l’applicazione smart_EDU sul proprio smartphone, di aver avviato o concluso le procedure di iscrizione o immatricolazione, per poter acquistare il proprio biglietto a prezzo agevolato.

Unict metterà inoltre a disposizione di 100 ragazzi e ragazze che hanno preso parte al progetto “OUI – Ovunque da qui” di orientamento e transizione scuola-università e hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti, un biglietto interamente gratuito per un concerto a scelta tra i sei previsti, che potrà essere prenotato tramite la consueta piattaforma OUI e ritirato al botteghino.

Alla Villa Bellini sarà inoltre presente un’Area Unict con uno stand informativo dell’Ateneo e il gazebo di Radio Zammù, l’emittente universitaria di Unict che animerà il pre e post-concerto.

Tutto pronto per il live di Maluma

Tutto pronto a Catania per l’arrivo di Maluma. Villa Bellini ospiterà questa sera uno dei tre concerti italiani della star latina, inserito nel Wave Summer Music, il Festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Il concerto di Villa Bellini fa parte anche del Catania Summer Fest, organizzato dal Comune di Catania.
Il concerto sarà aperto da Angemi, Emma Muscat e Boro Boro. Complessivamente saranno più di tre ore di show live per una serata-evento che proietta il Wave Summer Music tra i Festival musicali più attesi dell’estate. Oltre 18 milioni di copie vendute nel mondo tra singoli e album, vincitore di un Latin Grammy Award e nove nomination, Maluma ha recentemente ricevuto 8 nomination al Premio Lo Nuestro: Pop – Male Artist Of The Year; Song Of The Year per il brano “Cada Quien” con Grupo Firme; The Perfect Mix Of The Year per “Cada Quien” con Grupo Firme; Tour Of The Year; Pop – Song Of The Year con “Sobrio”; Pop-Urban – Song Of The Year con “Mama Tetema” ft. Rayvanny; Urban – Album Of The Year con The Love & Sex Tape; Regional Mexican – Banda Song Of The Year per “Cada Quien” con Grupo Firme. L’ultimo album “The Love & Sex Tape” è stato nominato nella categoria Best Album Urbano ai Grammy Awards.
Condividi: