Condividi:

È finalmente partito il LUCHÈ SUMMER TOUR 2023.

 

Luchè sta regalando al suo pubblico dei live memorabili: è partita l’8 luglio da Cagliari la tournée estiva dell’icona dell’urban nazionale, che, con la sua musica, sta facendo esplodere i palchi dei principali festival italiani.

 

Giovedì 3 agosto sarà all’Indiegeno Fest 2023 a Patti (ME).

 

Insieme a lui, durante i concerti, ci sono: Rosario Donniacono (consolle) e Salvatore Allozzi (tastiera).

Di seguito il calendario in continuo aggiornamento:

3 agosto | Patti (ME) @ Indiegeno Fest 2023 

5 agosto | Cinquale (MS) @ Viper Summer Festival 

18 agosto | Gallipoli (LE) @ Parco Gondar

20 agosto | Santa Maria di Castellabate (SA) @ Villa Matarazzo

I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://luchesummer.lnk.to/tour2023.
Tutte le informazioni sulle date su www.bpmconcerti.com.

 

L’artista ha pubblicato di recente DVLA Vol. 2 (https://columbia.lnk.to/DVLA2; Columbia Records Italy/Sony Music Italy), un progetto che ha confermato la versatilità del rapper e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine street e il flow che da sempre lo caratterizzano.

 

Di seguito i brani presenti in “DVLA Vol. 2”: Niente, prod. Voga; Non siamo uguali (feat. CoCo), prod. Voga; Rispetta il re, prod. Kofi Cooks; Purosangue (feat. Shiva), prod. Finesse; La Notte di San Lorenzo, prod. Geeno e Che stai dicenn (feat. Paky), prod. Sick Luke.

 

“DVLA Vol.2” è il secondo capitolo di “Dove Volano Le Aquile”, l’album pubblicato l’anno scorso e certificato disco di platino, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l’artista si è messo alla prova, pur rimanendo sempre fedele a se stesso.

 

In autunno Luchè è stato protagonista del suo “DVLA TOUR” nei palasport, dove ha mostrato ancora una volta la sua grande potenza sul palco, incasellando un sold out dopo l’altro e conquistando tutte le principali città italiane con uno show maestoso. 

 

LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Il suo palmares include 23 dischi di platino e 13 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.

Condividi: