Condividi:
Dopo il successo strepitoso dell’album certificato ORO in Italia “Planet Her”, la superstar multiplatino vincitrice di un GRAMMY Award DOJA CAT è tornata!
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 agosto “PAINT THE TOWN RED”, il nuovo irresistibile singolo disponibile da oggi in digitale.
Online anche il videoclip ufficiale, diretto da Nina McNeely e dalla stessa Doja Cat:

Girato a Los Angeles, il video si basa su tre dipinti della superstar internazionale, ognuno dei quali è una ricreazione delle scene presenti nel video.
L’artwork del singolo è stato dipinto da Doja Cat durante una Instagram live, mentre l’artista chattava con i fan e presentava in anteprima la nuova traccia.
Lo scorso giugno Doja Cat ha pubblicato il brano e il video del brano “Attention” ottenendo un ampio consenso dalla critica musicale, tanto da essere definito da Rolling Stone un brano “focoso”. Inoltre, Doja Cat è stata protagonista della copertina di V Magazine per “The Global Music Issue“.
All’inizio di quest’anno, Doja Cat ha collaborato con SZA nel remix della hit “Kill Bill, alla #1 della classifica Hot 100 di Billboard. Nel remix, Doja Cat è stata molto apprezzata per il suo rap serrato all’inizio del brano, seguito dall’originale ritornello di SZA. A tal proposito, Billboard ha dichiarato che l’inclusione di Doja dà una nuova linfa al brano che con il suo rap racconta una storia in maniera molto dettagliata.
Recentemente Doja Cat è stata nominata come una delle persone più influenti del 2023 da TIME100, oltre ad essere comparsa nella copertina di uno dei quattro numeri mondiali del TIME Magazine e ad essersi esibita all’esclusivo TIME100 Gala.
Condividi: