Condividi:
  • L’attesa è finita. Gli Articolo 31 saranno a Catania venerdì 1 settembre a Villa Bellini per il Wave Summer Music.
 
Rimangono validi i biglietti acquistati per la data precedentemente prevista il 28 luglio.

Gli Articolo 31 dopo aver collezionato sold out in tutta Italia si preparano a portare la loro musica in Sicilia. J-AX e Dj Jad saranno venerdì 1 settembre a Catania (Villa Bellini) in un concerto inserito nel cartellone del Wave Summer Music. Il live, prodotto da Vivo Concerti, è promosso da Giuseppe Rapisarda Management e fa parte della programmazione del Catania Summer Fest 2023, curato dal Comune di Catania. L’evento rientra nell’iniziativa Porte Aperte dell’Università di Catania che prevede una particolare scontistica per gli iscritti all’ateneo. I biglietti già acquistati per la data precedentemente prevista per il 28 luglio rimangono validi.

Anche a Catania ad aprire le danze sarà l’opening act di Wlady, fratello minore di Jad, dj e produttore discografico. La storia degli Articolo 31 è la storia di una unione artistica cominciata nel 1990 e interrotta nel 2006 dopo aver pubblicato ben 9 album (di cui uno certificato da Fimi disco di Diamante).
Oggi dopo 17 anni di pausa grazie alla loro raggiunta maturità umana e artistica, ad una maggiore consapevolezza, alla gioia di essere diventati padri e non fare più capricci da figli, trova una nuova amicizia, realmente mai accantonata. Una reunion che nasce non per motivi puramente commerciali ma per la necessità di esprimere i propri sentimenti, il loro volersi bene e finalmente assumersi le proprie responsabilità verso un pubblico che non li ha mai dimenticati e con affetto li ha sempre sostenuti, supportati e amati e cantati negli ultimi 30 anni.

Articolo 31 la probabile scaletta:

– Filosofia del Fuck-Off
– Così com’è
– Non c’è rimedio
– Nessuno
– Un urlo
– La fidanzata
– Gente che spera
– Il funkytarro
– Strada di città 2000
– 2030
– Domani
– Fuck You
– Volume
– Venerdì
– Tranqi funky
– Non è un film
– L’italiano medio
– Domani smetto
– Spirale ovale
– La mia ragazza mena
– Senza dubbio
– Due su due
– Ohi Maria
– A pugni col mondo
– Rap n’ Roll
– Immorale
– Intro
– Ostia Lido
– Maria Salvador
– Io Zak e la tromba
– Senza pagare
– Vai bello
– Un bel viaggio

I biglietti per la data di Catania sono ancora disponibili online su Ticketone e TicketSms e nei punti vendita Sicilia Ticket. Nel pomeriggio di venerdì i tagliandi saranno messi in vendita anche al botteghino di Villa Bellini.

Condividi: