Condividi:

Dopo aver suscitato grande interesse a livello globale con decine di milioni di stream, la cantante e produttrice britannica Kenya Grace pubblica il nuovo singolo intitolato “Strangers” che segna anche il suo debutto con l’etichetta dance di punta della Warner Records, Major Recordings.

Dopo aver anticipato la traccia sui social media con una serie di teaser, il brano è letteralmente esploso ovunque. Su Instagram Reels ci sono oltre 119.000 creazioni con il suono di “Strangers” e Kenya ha visto il numero dei suoi follower crescere di oltre 50.000 persone in soli 5 giorni.

Nella traccia il suono dei sintetizzatori si sviluppa intorno ad un nucleo drum’n’bass, arricchito dalla sua voce melodiosa e sussurrante.
Il ritornello, decisamente orecchiabile, recita: “Poi, in una notte qualunque, tutto cambia. Tu non risponderai più e torneremo estranei”.

Ultimamente Kenya ha conquistato le piattaforme digitali con “Meteor” che ha ottenuto oltre 4 milioni di stream e 250k views su YouTube.

Allo stesso tempo, la sua fan base continua ad espandersi rapidamente grazie alla sua capacità di rendere partecipi i ragazzi al suo processo creativo con intriganti post sui social media.

Mette spesso in mostra la sua produzione e le sue capacità vocali con video di performance dal vivo su Instagram e Tik Tok.

Con una visione musicale inimitabile come produttrice e con una voce magnetica come cantante, Kenya Grace getta una nuova prospettiva multidimensionale sul pop elettronico.

Condividi: