Condividi:

 QUATTRO INVERNI è il brano di ARIETE, da venerdì 12 gennaio in tutte le radio. Il brano è estratto da “LA NOTTE” (Bomba Dischi), il secondo album di inediti della cantautrice simbolo della GenZ, che dopo quasi due anni da Specchio è tornata con le sue canzoni, portate sui palchi più importanti d’Italia con un tour che l’ha incoronata la più giovane cantautrice ad esibirsi nei palazzetti.

 Scritta da ARIETE stessa e prodotta da Michelangelo (Michele Zocca), QUATTRO INVERNI è un brano che parla del tempo che passa inesorabilmente, senza lasciare spazio a sufficienza per fermarsi ed elaborare ciò che accade. Con delle sonorità emotivamente coinvolgenti, QUATTRO INVERNI racconta da un lato la sensazione di non essere compresa, dall’altro l’amore – un sentimento spesso presente nei testi della cantautrice che viene vissuto come un’incertezza, un’emozione irrisolta attorno alla quale ruotano solo parole non dette.

“LA NOTTE” è il disco del ritorno alle origini: con il suo “BEDROOM pop”, la cantautrice ritrova in questo progetto la sua essenza. Capace di creare con le parole dimensioni profonde in cui riflettersi e cercare conforto, con questo album tocca le corde più nascoste dell’anima, raccontando senza filtri attimi di vita.

Dopo il successo del tour autunnale nei palazzetti, ARIETE quest’estate sarà in tour con La Notte D’Estate, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, che partirà a Torino il 14 giugno presso Ritmika per poi proseguire il 18 giugno Roma presso Cavea Auditorium Parco della Musica, il 22 giugno Senigallia (Ancona) presso Mamamia Festival, il 6 luglio Brescia presso Arena Campo Marte, il 27 luglio a Catania, il 28 luglio a Palermo presso Cantieri Culturali alla Zisa, il 10 agosto a Follonica (GR) presso Follonica Summer Nights e il 13 agosto Roccella Ionica (RC) presso Roccella Summer Festival.

Condividi: