Condividi:
  • E’ Sarah Toscano la vincitrice di Amici 23. La sua vittoria arriva dopo una lunga serata di esibizioni che l’ha vista battersi in finalissima contro la ballerina Marisol Castellanos.

Sarah Toscano vince Amici 23

Dopo otto mesi di provini, studio, esibizioni, sfide, prove, apprezzamenti e polemiche, i sei finalisti rimasti in corsa fino all’ultimo atto nella scuola dei talenti immaginata e concretizzata da Maria De Filippi si sono giocati tutte le loro carte per vincere la coppa portata in studio da Mattia Zenzola, il vincitore della scorsa edizione, che aveva battuto Angelina Mango. La cantante è tornata stasera ospite acclamatissima nello studio che l’ha vista farsi le ossa e farsi conoscere dal grande pubblico, appena un anno fa.

Si intitola “SARAH” l’omonimo EP in prossima uscita di Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, tra le cantanti più giovani e apprezzate di Amici 23, il celebre talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.

L’EP conterrà alcuni dei brani che Sarah ha presentato durante il programma, come Sexy Magica, il nuovo singolo dalle vibes pop dance pubblicato il 30 aprile, scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile, con la produzione di ROOM9, che apre la tracklist del progetto e che, al momento dell’uscita, si è confermato l’inedito più ascoltato tra i singoli dei concorrenti di Amici 23.

L’EP SARAH conterrà, inoltre, la versione live di Voilà, andata viralissima su TikTok, e l’inedito L’Ultima Volta.
Ecco la TRACKLIST di “SARAH”:
  1. Sexy Magica
  2. Touché
  3. Viole e Violini
  4. Mappamondo
  5. L’Ultima Volta
  6. Voilà (Live)
Condividi: