Tra i film horror vietati ai minori con il maggior incasso di sempre, Scary Movie è una delle pellicole più amate di sempre e tra poco vedrà nascere anche il suo sesto sequel.
Plasmato con la genialità dei fratelli Wayans (Marlon, Shawn e Keenen Ivory Wayans avevano scritto e diretto i primi due film del franchise), il primo Scary Movie è nato come parodia degli slasher Anni ’90 come Scream e So cosa hai fatto.
Il reboot di Scary Movie, annunciato al CinemaCon, è finalmente in fase di sviluppo, con gli sceneggiatori della serie che si riuniscono per la prima volta dopo 18 anni per una nuova sceneggiatura originale targata Paramount e Miramax.
Visualizza questo post su Instagram
Non si è fatto attendere, ovviamente, il commento degli stessi fratelli Wayans:
“Non potremmo essere più entusiasti di far parte del nuovo Scary Movie e di lavorare di nuovo insieme. Questo è un franchise che abbiamo creato più di 20 anni fa. Ricordiamo le persone che ridevano in sala e speriamo di vedere che accada di nuovo. Non vediamo l’ora di lavorare con Jonathan Glickman e il suo team alla nuova Miramax per portare queste risate al cinema, dove appartengono. È una doppia reunion.”