Condividi:

Tripletta per Amadeus al festival di Sanremo. Il conduttore ha ufficializzato la propria presenza come conduttore anche per la kermesse del prossimo anno.

L’annuncio è arrivato direttamente da Amadeus durante l’ultima edizione serale del tg1:
«Ma chi l’avrebbe mai detto! Io, per primo, non avrei mai detto che avrei condotto tre Festival di Sanremo di seguito-ha commentato Amadeus- una grandissima gioia e per questo ringrazio l’amministratore delegato Carlo Fuortes e il direttore di Rai1 Stefano Coletta che mi hanno voluto al timone della 72esima edizione del Festival di Sanremo, a febbraio 2022. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare, di cominciare ad ascoltare le canzoni, di condividerle con voi. Ci saranno bellissime canzoni in gara, poi ci sarà lo spettacolo, il divertimento, le emozioni e tante sorprese».

Una conferma, quella della terza conduzione, che era ormai nell’aria soprattutto alla luce del successo ottenuto nelle ultime due edizioni. In particolare, l’edizione 2021 è stata quella più importante. La kermesse di quest’anno ha aperto la strada ai Maneskin per l’Eurovision che li ha visti trionfare.

Il prossimo festival di Sanremo andrà in scena dall’1 al 5 febbraio 2022.

 

TUTTE LE NEWS SU RADIOTIME.IT

Condividi: